Volley femminile, le migliori italiane della 22ma giornata di A1
LE MIGLIORI ITALIANE DELLA 22ª GIORNATA DI SERIE A1
ILARIA SPIRITO Che partita dell’opposto azzurro e di Chieri, che chiude con il 92% in ricezione (83% di perfetta) e dà il suo apporto anche in difesa, favorendo la vittoria di Chieri a Vallefoglia.
REBECCA PIVA Rientra e fa la differenza nella sfida casalinga contro Cuneo. Chiude con 14 punti all’attivo, il 52% in attacco e un ottimo 60% in ricezione. Busto può tornare a sognare.
FRANCESCA BOSIO Doveva chiudere la porta sulla delusione di Bologna, l’alzatrice piemontese che aveva commesso qualche sbavatura e il modo migliore è con una super prestazione come quella offerta nella sfida sul campo di Talmassons. Ottima la distribuzione.
GAIA TRABALLI Non è stata la sua migliore partita da quando ha conquistato il posto da titolare ma ha comunque disputato un’ottima prova, chiude con 13 punti, il 25% in ricezione, il 40% in attacco, 2 ace e un muro. Risulta sempre importantissima.
EKATERINA ANTROPOVA La prova con Vallefoglia è solo un brutto ricordo. Contribuisce alla vittoria contro Roma con 21 punti, il 43% in attacco, 5 muri e un ace.
MARINA LUBIAN Devastante. Si prende la scena dopo la panchina di Bologna e scatena l’inferno su Milano. 14 punti per lei, un ace e due muri, una percentuale “bulgara” in attacco con il 90%