Arnaldi-Davidovich Fokina oggi, ATP Delray Beach 2025: orario semifinale, tv, programma, streaming
Nella prossima nottata italiana (tra sabato 15 e domenica 16 febbraio), Matteo Arnaldi sarà protagonista delle semifinali del torneo di Delray Beach, negli Stati Uniti. Sul cemento americano il ligure affronterà lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina (n.8 del seeding) e andrà a caccia del pass per la finale. La sfida è prevista alle 20.00 locali, per cui le 02.00 italiane di domenica 16.
Arnaldi ha conquistato l’accesso al penultimo grazie all’affermazione contro il padrone di casa, Brandon Nakashima. Un’affermazione sullo score di 7-6 (2) 6-4 che ha permesso al nostro portacolori di avanzare e di giocarsi le proprie chance per conquistare il titolo. Sul suo cammino ci sarà l’iberico che ha sorpresa ha battuto il n.4 del mondo, Taylor Fritz.
Il nativo di Sanremo e lo spagnolo si sono incrociati già la settimana passata a Dallas e l’affermazione dell’azzurro è stata netta. Dal punto di vista dei precedenti nel massimo circuito internazionale, il nostro portacolori guida 2-0 e punterà alla terza vittoria per approdare all’atto conclusivo.
La partita tra Matteo Arnaldi e lo spagnolo Alejandro Davidovich Fokina, semifinale del torneo di Delray Beach, sarà l’ultima sfida dello schedule prevista alle 20.00 locali, quindi le 02.00 italiane domenica 16 febbraio. La copertura televisiva sarà garantita da Sky Sport Tennis (203); in streaming su SkyGo, NOW e su Tennis Tv. OA Sport offrirà la DIRETTA LIVE testuale.
ARNALDI-DAVIDOVICH FOKINA ATP DELRAY BEACH 2025
Sabato 15 febbraio
CENTER COURT – Inizio alle 19.00 italiane
1. A. Michelsen [3] vs. M. Kecmanovic [7]
Non prima delle 21.00 italiane
2. M. McDonald/A. Michelsen vs C. Harrison/E. King
Domenica 16 febbraio
Non prima delle 00.00 italiane
3. M. Kecmanovic/B. Nakashima vs R. Cash/J. Tracy
Non prima delle 02.00 italiane
4. M. Arnaldi [4] vs A. Davidovich Fokina [8]
PROGRAMMA ARNALDI-DAVIDOVICH FOKINA ATP DELRAY BEACH
Diretta tv: Sky Sport Tennis (203)
Diretta streaming: SkyGo, NOW e Tennis Tv
Diretta testuale: OA Sport