Добавить новость
ru24.net
Oasport: Nuoto paralimpico: Super-Italia a Berlino! Morlacchi, medaglie e record
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
21
22
23
24
25
26
27
28

Luca Nardi sostiene Sinner: “Sempre dalla sua parte, a Roma spaccherà”

Luca Nardi è a Doha e prenderà parte al torneo ATP500 dal tabellone principale, dopo aver superato le qualificazioni. Per il pesare una chance per fare bene, atteso a un primo turno in cui sarà chiamato a dare il meglio di sé contro il cinese Zhizhen Zhang.

Un periodo in cui Nardi fatica a trovare continuità di rendimento, anche nella stessa partita, con problemi nella gestione soprattutto dei turni al servizio. La battuta, spesso, non sostiene il tennis del pesarese e finora è questo l’handicap più importante nel gioco del talentuoso tennista nostrano. Vedremo come andrà a finire la partita contro il cinese.

In caso di vittoria, Nardi potrebbe incrociare Carlos Alcaraz. Il n.3 del mondo giocherà quest’oggi contro il croato Marin Cilic e, salvo sorprese, vincere senza troppi patemi contro il vincitore degli US Open 2024. Vedremo se l’azzurro, nel caso, saprà raggiungere l’asso iberico nel secondo round. Luca che, pungolato dai giornalisti, si è espresso sul tema d’attualità.

Ci si riferisce ai tre mesi di sospensione di Jannik Sinner, che ha accettato la proposta della WADA, chiudendo così la vicenda “Clostebol”: “Sono sempre stato dalla sua parte, secondo me ha fatto bene ad accettare la proposta della WADA, la vicenda rischiava di allungarsi e di procurargli ancora più tensione. Sono convinto che al rientro, a Roma, spaccherà“, le parole di Nardi.

Sinner, infatti, non potrà giocare fino al 4 maggio e tornerà in campo in corrispondenza degli Internazionali d’Italia, che prenderanno il via il 7 del mese menzionato.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Андрей Рублёв уверенно обыграл Бублика на старте турнира ATP-500 в Дохе






Суд вынес решение по иску бывших сотрудников "Гугла" о зарплатах

Скончался актер Геннадий Косарев, игравший в сериале «Улицы разбитых фонарей»

Синоптики спрогнозировали облачность и гололедицу в Москве 20 февраля

Суд решил в приоритетном порядке удовлетворить требования экс-работников «Гугл»