A che ora parte Sofia Goggia oggi nel gigante di Sestriere (22 febbraio): n. di pettorale, canale, tv
Sofia Goggia ha aperto il fine settimana di gare in Italia con un tredicesimo posto tra le porte larghe e proverà a migliorarsi nel secondo gigante di Sestriere, prova valida per la Coppa del Mondo di sci alpino. La fuoriclasse bergamasca deve ritrovare un po’ di confidenza nei propri mezzi dopo le opache prestazioni offerte ai Mondiali e cercherà di rilanciarsi in questa specialità, per poi guardare con più ottimismo in vista di discesa e superG che torneranno settimana prossima a Kvitfjell.
LA DIRETTA LIVE DELLA DISCESA MASCHILE DI CRANS MONTANA ALLE 10.00
LA DIRETTA LIVE DEL GIGANTE FEMMINILE DI SESTRIERE ALLE 11.00 E ALLE 14.00
Spettacolo da non perdere sulle nevi piemontesi, dove si gareggerà nella giornata di sabato 22 febbraio: la pista intitolata a Giovanni Agnelli ospiterà la prima manche alle ore 11.00, mentre la seconda è in programma alle ore 14.00. Sofia Goggia si presenterà al cancello di partenza con il pettorale numero 16 e dunque scatterà alle ore 11.26 e 45 secondi, salvo ritardi per incidenti, infortuni, avversità meteo che potrebbero mutare il programma.
Guarda la Coppa del Mondo di sci alpino su DAZN. Attiva ora a soli 11,99 euro al mese
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio e la startlist del secondo gigante femminile di Sestriere, con il quadro dettagliato del pettorale di Sofia Goggia e del suo orario di partenza. La gara sarà trasmessa in diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1; in diretta streaming su Rai Play, Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN; in diretta live testuale su OA Sport.
A CHE ORA PARTE SOFIA GOGGIA NEL GIGANTE DI SESTRIERE
Sofia Goggia ha avuto in sorte il pettorale numero 16 e partirà alle ore 11.26 e 45 secondi. Le atlete con pettorale tra 1 e 15 scattano a intervalli di 1’45”, salvo interruzioni dovute a causa di varia natura. Pausa di 2’15” dopo la numero 15.
CALENDARIO SECONDO GIGANTE FEMMINILE SESTRIERE
Sabato 22 febbraio
Ore 11.00 Gigante femminile a Sestriere, prima manche – Diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1
Ore 14.00 Gigante femminile a Sestriere, seconda manche – Diretta tv su Rai 2 ed Eurosport 1
PROGRAMMA SECONDO GIGANTE FEMMINILE SESTRIERE: COME VEDERLO IN TV E STREAMING
Diretta tv: Rai 2, gratis e in chiaro; Eurosport 1, per gli abbonati.
Diretta streaming: Rai Play, gratis; Discovery+, Sky Go, NOW, DAZN, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.