Добавить новость
ru24.net
Oasport: Nuoto paralimpico: Super-Italia a Berlino! Morlacchi, medaglie e record
Март
2025
1 2 3 4 5 6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Trofeo Laigueglia 2025 oggi in tv: orari, percorso, favoriti. Tutti contro Ayuso e la UAE Team Emirates – XRG

Esordio italiano per la stagione internazionale di ciclismo. In scena, come di consueto ad inaugurare il programma, oggi, il Trofeo Laigueglia, giunto alla sua edizione numero 62. Corsa di categoria 1.Pro, otto squadre World Tour al via, diversi corridori interessanti nella startlist. Andiamo a scoprirlo nel dettaglio con percorso, programma e favoriti.

PERCORSO

197 chilometri con partenza ed arrivo nella città che dà il nome alla corsa. Dopo 30 km tranquilli, le acque potrebbero cominciare ad agitarsi in due piccole salite, quella di Bezzo (3,1 chilometri al 6,2%) e di Vendone (1,8 km al 5,5%), preludio dei due primi GPM: Cima Paravenna, con praticamente 7 km a pendenza medie del 5,7%, e Testico (7 km al 4,5%), salita contrassegnata suddivisa da un tratto in falsopiano. Si passa poi nel circuito finale, da ripetere quattro volte, con due salite che saranno Colla Micheri, 2 chilometri all’8,2% con gli ultimi 500 metri costantemente sul 9,5%) e, immediatamente dopo, Capo Mele. L’arrivo è fissato in via Roma a Laigueglia, con un rettilineo che potrebbe concedere ulteriore battaglia al termine di una prova difficile.

ALTIMETRIA

PROGRAMMA TROFEO LAIGUEGLIA 2025

Mercoledì 5 febbraio

Orario di partenza: ore 11

Orario di arrivo stimato: ore 16

TROFEO LAIGUEGLIA 2025: COME VEDERLO IN TV E STREAMING

Diretta tv: dalle 14.15 su Rai Sport (canale 58 del digitale terrestre)

Diretta streaming: Rai Play dalle 14:15

Diretta live testuale: OA Sport

FAVORITI

La UAE Team Emirates – XRG schiera come capitano Juan Ayuso, reduce dal trionfo alla Faun Drome Classic e grande favorito per la vittoria. Occhio anche al giovane compagno di squadra, il portoghese Antonio Morgado. Nomi da seguire anche quelli degli statunitensi Neilson Powless (EF Education – EasyPost) e Magnus Sheffield (INEOS Grenadiers). Il Bel Paese avrà al via la maglia di campione nazionale di Alberto Bettiol. In casa XDS Astana Team anche un veterano come Diego Ulissi, ma l’uomo più atteso è Christian Scaroni, che ha iniziato la stagione in modo magistrale. Presenti anche per la Team Jayco AlUla Filippo Zana e Davide De Pretto.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Стало известно место Рыбакиной в обновленном рейтинге WTA






В Рязанской области военнослужащий зарезал двух мужчин

Сергей Собянин. Неделя мэра

Синоптик Вильфанд: прошедшая в РФ зима заняла второе место по теплу в истории

Без турникетов. В какой технопарк сходить с 10 по 12 марта?