Empoli-Inter: le probabili formazioni
Si torna in campo dopo pochi giorni ed al Castellani arriva l’Inter per una gara molto complicata. Vediamo le ultime.
In casa azzurra non ci si dovrebbe discostare dal 3-4-2-1 come modulo di partenza, anche se potrebbe non essere da escludere un 3-5-2 più difensivo. Molto importante sarà capire le condizioni fisiche di alcuni singoli, da li si potrà poi sviluppare la formazione che scenderà in campo. La sensazione è che in mezzo Henderson possa partire dal primo minuto, anche Maleh potrebbe avere la sua occasione. In difesa De Sciglio potrebbe rilevare Viti. Sugli esterni e davanti non ci dovrebbero essere novità, l’unica idea potrebbe essere Cacace per far rifiatare Pezzella. Ancora out Esposito.
Gli indisponibili sono: Ebuehi, Zurkowski, Esposito, Perisan, Sazonov.
Mister D’Aversa parla di una gara che si prepara da se contro una formazione forte. L’Empoli dovrà mettere oltre il suo massimo per provare ad uscire indenne.
Sarà un 3-5-2 quello che Inzaghi manderà in campo. Rispetto al pirotecnico pareggio con la Juve non dovrebbe cambiare moltissimo, con Bisseck dentro per Pavard e l’ex Asllani per Mkhitaryan. Restando in tema di ex si dovrebbe vedere in campo Zielinski e Dimarco, in panchina Frattesi. Il duo d’attacco sarà ancora composto da Lautaro e Thuram. Non della partita Calhanoglu, Carolos Augusto ed Acerbi.
Il tecnico Inzaghi non ha ancora parlato mentre andiamo online.
Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:
3-4-2-1: Vasquez; Goglichidze, Ismajli, De Sciglio; Gyasi, Henderson, Maleh, Pezzella; Fazzini, Solbakken; Colombo.
3-5-2: Sommer; Bisseck, De Vrji, Bastoni; Darmian, Barella, Asllani, Zielinski, Dimarco; Lautaro, Thuram.
L'articolo Empoli-Inter: le probabili formazioni proviene da PianetaEmpoli.