Добавить новость
ru24.net
PianetaEmpoli
Октябрь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Le pagelle di Empoli-Venezia 1-1

0

Queste le pagelle inerenti le prestazioni dei calciatori azzurri usciti con un pareggio dal confronto interno con il Venezia

FULIGNATI: 6,5 Incolpevole sul gol del Venezia, si dimostra sempre attento e preciso quando deve intervenire. Un paio di ottime parate anche stasera.

LOVATO: 6,5 Con la fascia da capitano al braccio gioca una gara di spessore, coprendo e difendendo sempre bene. C’è però una macchia nella sua gara, quando perde Adorante in occasione del gol

GUARINO: 5,5 Più scuri che chiari. Denota spesso “timidezza” in alcune giocate e troppo spesso è in difficoltà nel gioco aereo. Qualcosa meglio nella ripresa.

OBARETIN: 6,5 Contiene bene e recupera diverse palle che sarebbero potute essere sanguinose. Bravo anche a spendere il giallo nei minuti finali. La miglior prova in azzurro.

ELIA: 6,5 Meno appariscente e pungente in fase di possesso, fa un grandissimo lavoro in fase di pressione e di non possesso. Gara di grande intelligenza.

EBUEHI: 5.5 Fa registrare qualche incertezza di troppo nella sua zona di competenza. Fatica a limitare le giocare dei lagunari, i quali lo saltano spesso. Deve entrare in campo con un altro atteggiamento.

YEPES: 6 Parte bene giocando dei buoni palloni che creano pericoli. Nella seconda parte della gara fa un lavoro più oscuro ma si perde un po’

GHION: 6,5 Bravo nelle due fase e sempre attento sulle seconde palle. Intraprendente ed ordinato, guida bene dalla cabina di regia.

HAAS: SV E’ un piacere rivederlo finalmente in campo dopo il lunghissimo infortuno e lo fa con la fascia di capitano al braccio.

ILIE: 7 Finalmente il giocatore tanto atteso ed ammirato nel precampionato. Gioca da mezzala e si stacca sulla trequarti dimostrando qualità sia in pressione che con il pallone. Bravissimo nel recupero palla e servire poi Shpendi in occasione del pareggio azzurro.

DEGLI INNOCENTI: 6 Al suo primo gettone assoluto della stagione si trova di fronte ad un autentico battesimo di fuoco. Ha il merito di lottare su ogni pallone ma non è ancora nella migliore condizione….Può solo migliorare con il tempo e diventare una pedina importante del centrocampo.

CARBONI: 6 La sua è una partita di sacrificio, i suoi sganciamenti in avanti sono molto rari ma si fa apprezzare in fase di non possesso. Fondamentali alcune chiusure nella parte finale della gara.

CEESAY: 6,5 Tanto movimento, tanta quantità ed alcuni ottimi sprazzi in fase di possesso.

PELLEGRI: 6 Prende un ammonizione molto ingenua a pochi minuti dal suo ingresso. Da solo è in grado di tenere in allarme la difesa avversaria, mette sul piatto della bilancia potenza fisica e mezzi tecnici. Se la condizione lo sorregge può essere un fattore per gli azzurri da allora fino in avanti.

SHPENDI: 7 In grande crescita ed in gol anche oggi. Una vera e propria zanzara che ronza negli ultimi venti metri di campo cercando sempre il guizzo giusto ma giocando anche per la squadra.

SAPORITI: 6 Si accende a tratti, suo l’assist che consente a Pellegri di impegnare Stankovic. Sono poche le occasioni per mettersi in mostra, però anche lui dovrebbe proporsi in maniera più continua.

MISTER DIONISI: 6.5 Il suo secondo esordio al Castellani nascondeva molte insidie, prima di tutto la situazione in cui si trova la squadra e l’avversario che aveva di fronte. Gara preparata in soli tre allenamenti. E’ piaciuto l’approccio e la voglia di soffrire nei momenti di maggiore difficoltà, soprattutto non si è perso il filo logico e non è crollata come avvenuto altre volte. Certo c’è da migliorare ma si sono viste cose interessanti sul piano del gioco che fanno ben sperare per il futuro.

L'articolo Le pagelle di Empoli-Venezia 1-1 proviene da PianetaEmpoli.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса