Serie A – Dopodomani si recpera Fiorentina – Inter, partendo dal 16esimo minuto. In caso di successo, i nerazzurri raggiungerebbero il Napoli in testa
Finalmente, dopo oltre due mesi, giovedì sei febbraio, alle ore 20,45, allo stadio Artemio Franchi, si recupera la gara sospesa, il primo dicembre, per il malore a Bove, tra Fiorentina e Inter. Si riparirà da dove si era interrotta, ovvero dal minuto 16 del primo tempo. La partita interessa da vicino anche il Napoli che capolista, che attende con ansia il responso di questo recupero. Infatti, qualora gli uomini di Simone Inzaghi riuscissero a portare a a casa la vittoria, andrebbero in testa alkla classifica, in compagnia degli azzurri. Il duello, quindi, si farebbe sempre più affascinante ed avvicente, fermo restando che l’Inter è sempre la favorita alla riconferma del titolo conquistato l’anno passato ma, stavolta non sarà cosi facile come nella passata stagione, quando i lombardi fecero il vuoro dietro,conquistando lo scudetto, con largo anticipo e con tanti punti di distanza dal Milan secondo. Quest’anno sarà un testa a testa, fino alla fine.
The post Serie A – Dopodomani si recpera Fiorentina – Inter, partendo dal 16esimo minuto. In caso di successo, i nerazzurri raggiungerebbero il Napoli in testa first appeared on PianetAzzurro.it, news sul Calcio Napoli e sul mondo delle scommesse.