Добавить новость
ru24.net
TuttoCalcioCatania
Декабрь
2024
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

DI GENNARO a Globus Tv: “Ultime prestazioni in campionato mi fanno ben sperare, dobbiamo essere più pungenti ed incisivi”

0

Il difensore del Catania Matteo Di Gennaro, ai microfoni di Globus Tv torna sull’1-1 casalingo maturato con la Cavese. Ecco quanto evidenziato:

“Il pareggio non è un risultato che ci soddisfa, ma io devo pensare più alla prestazione. Fra Trapani in campionato, Avellino e Cavese abbiamo disputato ottime partite, in questo momento siamo un pò sfortunati perchè a livello di prestazioni non si può dire nulla. Stiamo giocando in una maniera che richiede un dispendio di energie notevole pur essendo un pò corti a livello di organico fino ad oggi, dunque non è semplice tenere per 90′ i ritmi che abbiamo avuto nel primo tempo”.

“La squadra sta proponendo secondo me un grosso volume di gioco e dobbiamo continuare a fare queste prestazioni di rilievo, lavoriamo bene con un atteggiamento positivo e soprattutto propositivo che mi fa ben sperare. Sono convinto che dalla rabbia accumulata ricaveremo una forza ancora maggiore nelle prossime gare. Sappiamo chi andiamo ad affrontare, cosa fare e della necessità di portare a casa il maggior numero di punti possibili prima della sosta. Dobbiamo essere più pungenti ed incisivi nell’arco dei 90′, con la rosa al completo ci verrà più facile”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

L'articolo DI GENNARO a Globus Tv: “Ultime prestazioni in campionato mi fanno ben sperare, dobbiamo essere più pungenti ed incisivi” proviene da Tutto Calcio Catania.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Карен Хачанов

Хачанов признался, что российские теннисисты скучают по Кубку Дэвиса






В Кремль везут главную новогоднюю ель, срубленную в Подмосковье

Булыкин назвал главную проблему «Реала» перед матчем с «Аталантой»

«Вы сегодня не проходите!»: 20 фото главной фейсконтрольщицы Москвы, которую опасаются тусовщики

Мостовой назвал причину неудач «Реала» в Лиге чемпионов