Добавить новость
ru24.net
TuttoCalcioCatania
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

CALCIO SICILIANO – Cissè (ACR Messina): “Vogliamo diventare la prima città calcistica in Sicilia”

0

Doudou Cissè, nuovo proprietario dell’ACR Messina, si presenta con grandi ambizioni alla piazza:

“Il passato è passato, il club ora ha debiti, abbiamo già iniziato a pagarli. Messina è stata sempre con alti e bassi sul piano economico. Questo deve finire. Prima di promettere dobbiamo pagare gli arretrati. Il club non ha una buona posizione finanziaria. Al momento, alcuni gruppi e famiglie ci hanno sostenuto con 75 milioni di euro. I primi fondi sono già disponibili e da venerdì scorso abbiamo iniziato a stanziare risorse per questa stagione e per la prossima. Messina è come un matrimonio, ci sono momenti belli e difficili, ma noi resteremo qui. Qualunque cosa accada, siamo pronti a lavorare per il futuro del club”.

Abbiamo un gruppo che scopre talenti. Con diversi partner coinvolti negli Stati Uniti quoteremo alcune nostre società e destineremo gli utili in investimenti, anche nel Messina e sulle strutture. Vogliamo creare un progetto solido e durevole, con l’obiettivo principale di sviluppare i talenti locali. Il club e la città hanno un grandissimo potenziale per storia e numero di abitanti, dobbiamo far tornare la passione. Qui ci sono state grandi partite di Serie A, ne avevo parlato proprio con Vincent Candela: c’erano 40mila persone fisse allo stadio, vogliamo diventare la prima città calcistica qui in Sicilia e portare in alto il Messina. Vogliamo rinnovare il club e quando saremo in serie A vi aspettiamo per riempire lo stadio”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

L'articolo CALCIO SICILIANO – Cissè (ACR Messina): “Vogliamo diventare la prima città calcistica in Sicilia” proviene da Tutto Calcio Catania.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Оже-Альяссим обратился к фанатам после снятия с турнира ATP-500 в Роттердаме






Нарцисс или параноик? Дана экспертная оценка личности пасынка Стаса Намина

В доме 1971 года постройки в центре Москвы заменили все лифтовое оборудование

Легендарного футболиста СССР напугала дикая африканская привычка. Он боялся за свою жизнь

В столице Сербии растет количество участников антиправительственных протестов