LA SICILIA: “Catania rimaneggiato, slancio fino a questo momento episodico”
Rossazzurri che si apprestano ad affrontare il Monopoli in trasferta con tantissimi assenti. Toscano ritrova soltanto De Rose in mediana ma ha convocato Luperini dopo otto turni e Celli che non gioca una gara dal 25 settembre. “Il momento che il Catania vive non è sereno. Il mercato chiuso senza l’acuto dell’ultimo giorno, i fuori lista che sono partiti tutti tranne Monaco che resta ai margini, il bottino magro di punti, sette nelle ultime sette gare anche a causa delle quattro sconfitte che hanno fatto precipitare ancor di più la squadra in una posizione di classifica a dir poco anonima”, riporta La Sicilia.
“Un risultato a Monopoli darebbe alla squadra uno slancio che fino a questo momento è stato episodico: il 2-1 al Trapani del 15 novembre, il successo a Taranto che non fa testo o quasi, i quattro gol al Sorrento del 22 dicembre, il 3-1 al Giugliano del 26 gennaio. In mezzo sconfitte come se piovesse, due pareggi (Avellino e Picerno in trasferta) e mille occasioni mancate”, evidenzia il quotidiano. “Toscano ha chiesto pazienza per due settimane ancora, poi potrà recuperare buona parte degli infortunati e ‘peserà’ il valore di un gruppo che mai ha avuto al completo”, si legge.
***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***
L'articolo LA SICILIA: “Catania rimaneggiato, slancio fino a questo momento episodico” proviene da Tutto Calcio Catania.