Добавить новость
ru24.net
TuttoCalcioCatania
Февраль
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28

LO MONACO VS ANTONINI, continua il botta e risposta: “L’hai fatta fuori dal vaso, non conosci la mia storia”; “Se eri così bravo perchè sei sparito e finito in Serie C?”

0

Botta e risposta social continuo, quello fra l’ex Direttore Generale del Catania Pietro Lo Monaco ed il presidente del Trapani Valerio Antonini. Tutto è cominciato con una serie di considerazioni di Lo Monaco sull’operato di Antonini. La situazione è andata a degenerare fino ad arrivare all’annuncio da parte del dirigente di Torre Annunziata di adire le vie legali. Ieri abbiamo riportato le parole di Lo Monaco dopo l’eliminazione dei granata dalla Coppa Italia Serie C con annessa replica del numero uno del club siciliano. Nelle ore successive, le punzecchiature a distanza sono proseguite.

LO MONACO“Ma cosa fai Valeriuccio? Non dormi la notte per rispondere a un dinosauro che ha voluto solo aprirti gli occhi sul modo un po’ naif che hai di gestire il calcio che ti porta a non rispettare il calcio e i tantissimi che lo amano. Solo che questa volta il tuo ego smisurato te l’ha fatta fare fuori dal vaso e ti becchi una bella denuncia penale. Prima di interrompere definitivamente il nostro “rapporto” per trasferirlo ai miei avvocati, ci tenevo ad erudirti (mi auguro tu sappia cosa significhi) sulla mia storia (mi riferisco a quella che non si può confutare) che i tuoi informatori (non licenziare anche questi, mi raccomando) evidentemente non conoscono affatto. Faccio calcio professionistico da 55 anni. Ho fatto il calciatore (a 16 anni debuttai in C), l’allenatore, il DS, il DG, l’AD (quante sigle) e in tutto questo percorso ho avuto la fortuna di vincere anche nove (dico nove) campionati (per i tuoi scarsi informatori te li riepilogo: due di serie D, due di serie C2, due di serie C1 e ben tre di serie B). Ho sempre avuto due costanti nel mio percorso di innamorato e studioso del calcio. Sono sempre stato (e scelto) in realtà sportive per costruire aziende/calcio. E ho sempre scelto società dove poter fare il mio calcio e, dove ero impossibilitato a farlo, sono andato via strappando contratti milionari. Oggi chi lo farebbe?

Poi caro Valeriuccio, tanto per non farmi mancare nulla ho fatto il consigliere di Lega in Serie A, serie B e serie C e dulcis in fundo ho fatto anche il consigliere federale. Dici che è росо? Potrei continuare all’infinito … mi limito però a dirti che in tutte le società dove sono stato ho sempre costruito, ho costruito centri sportivi, lanciato centinai di calciatori, diversi allenatori e fatto CENTINAIA DI MILIONI DI EURO DI PLUSVALENZE. Finisce qua il ns antipatico siparietto e da oggi te la vedi con i miei legali ( a proposito io con il momento negativo del Catania non ci sono mai entrato per nulla…sono andato via il 21/ 5/2012 lasciando la squadra in A e poi….evasione fiscale ma che fantasia hai …). Ti auguro sinceramente ( ma soprattutto lo auguro ai trapanesi) di poter raggiungere i traguardi di cui parli sempre….. ma costruendo per il calcio e la gente( a cui è diretto il calcio) e non per soddisfare il tuo ego.
Buona vita”.

ANTONINI – “Il dinosauro ha di nuovo ribattuto. Dicendo che ha passato 55 anni nel calcio, che ha fatto CENTINAIA DI MILIONI DI EURO di Plusvalenze (…cifre da Superenalotto che neanche aggiungendo uno zero a quello che realmente ha fatto troverebbero giusta collocazione soprattutto leggendo i bilanci di alcune delle società dove ha lavorato); Ma mi chiedo, se eri così bravo come mai sei sparito e finito in Serie C? come mai la GDF ti ha sequestrato 640,000 euro per malagestio su versamenti IVA ? E non ti ho certamente insultato come fai tu dandomi dell’asino ( anche se lo hai dato pure a Jose e quindi mi hai fatto un complimento) e non me lo sono inventato caro Dino come scrivi tu.., ma l’ho letto in un centinaio di siti online. Raccontalo ai tuoi avvocati così almeno ti consiglieranno per il meglio. Un abbraccio Dino”.

***CLICCA QUI per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook***

L'articolo LO MONACO VS ANTONINI, continua il botta e risposta: “L’hai fatta fuori dal vaso, non conosci la mia storia”; “Se eri così bravo perchè sei sparito e finito in Serie C?” proviene da Tutto Calcio Catania.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Ирина Хромачёва

Россиянка Хромачева вышла в ¼ финала турнира в Дохе в паре, где сыграет против Андреевой и Шнайдер






Полиция ищет родственников мужчины, потерявшего память

В Костроме планируют построить второй мост через Волгу с применением механизмов ГЧП

Почти 200 спортсменов из Подмосковья выступят на международном турнире по карате

Уголовное дело завели после смерти людей в пожаре в Дмитровском округе