Cori Gauff, avventura nel basket 3vs3: sarà un’investitrice dell’Unrivaled Basketball
Cori “Coco” Gauff allarga i propri orizzonti al di là del tennis e diventa investitrice (nel basket). Già, perché la talentuosa tennista a stelle e strisce ha deciso di concretizzare il suo supporto per gli sport femminili investendo nella rivoluzionaria lega professionistica di basket 3 contro 3, Unrivaled Basketball. Fondata dalle olimpioniche statunitensi Napheesa Collier e Breanna Stewart, Unrivaled Basketball mira a innovare gli sport femminili con una struttura solida, accattivante, in cui le sei squadre cestistiche da cui è composta possono contare su sei giocatrici ciascuna. La lega in questione, tra l’altro, è pronta a fare il suo tanto atteso debutto il prossimo venerdì 17 gennaio.
Per Gauff, dunque, si tratta di un’occasione per unire le forze insieme ad altre personalità di spicco, tra cui l’ex stella del calcio statunitense Alex Morgan, alle icone passate e presenti dell’NBA (come Carmelo Anthony, ex cestista dei Knicks e Giannis Antetokounmpo, attualmente ai Milwaukee Bucks), oltre che ad alcune celebrità mondiali come l’ex nuotatore Michael Phelps e agli attori Ashton Kutcher e Mila Kunis. Un roster di tutto rispetto per una lega sportiva che si preannuncia decisamente interessante.
A tal proposito, Gauff ha deciso di affidare ai Social la propria (entusiastica) opinione al riguardo: “Sono entusiasta di entrare a far parte di Unrivaled come investitrice.“. Ha sottolineato “Coco”. “Il basket è uno dei miei sport preferiti e la possibilità di supportare una lega che sta ridefinendo il gioco è entusiasmante. Non vedo l’ora di far parte di questo movimento e di continuare ad aiutare a portare gli sport femminili a nuovi livelli“.