Добавить новость
ru24.net
UbiTennis
Январь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Australian Open, dicono i bookies: i pronostici del day 2. Tocca a Sinner e Alcaraz

0

Dopo un primo giorno caratterizzato più dalla pioggia che dal tennis, è tempo di rifarsi gli occhi e il look per una seconda giornata attesissima, che vedrà in campo i primi tre favoriti dai pronostici per la vittoria finale. A guidarne le fila, chiaramente, sarà Jannik Sinner. Il campione in carica aprirà la sua campagna di difesa del titolo contro Nicolas Jarry, in una partita che per quanto possa nascondere qualche insidia dovrebbe essere una passeggiata con ostacoli sparsi per il n.1 al mondo, che ha vinto l’ultimo precedente con il cileno sul cemento di Pechino. E non a caso è strafavorito non soltanto domani, ma anche per la vittoria finale.

Il secondo titolo Australian Open consecutivo di Sinner vale infatti poco meno di 2,50 volte la posta secondo i pronostici di Goldbet e di Bet365. La situazione si fa però più interessante su Lottomatica, che propone il terzo trionfo Slam dell’altoatesino a 9,00 per i nuovi iscritti. Una quota maggiorata stuzzicante, condivisa anche da Carlos Alcaraz. Lo spagnolo, seppur leggermente distante, è chiaramente il secondo favorito alla vigilia per trionfare a Melbourne. Esordirà contro Shevchenko, in un incontro che dovrebbe presentare pochi problemi, con il tabellone che andando avanti si complicherà però sempre più, specie in ottavi con Draper e in quarti (sempre rispettando le teste di serie da sorteggio) con Djokovic.

Tutti dati che motivano anche la super quota proposta per lui da Goldbet: il completamento del Career Grand Slam da parte di Alcaraz frutterebbe infatti ai nuovi iscritti 10 volte la posta giocata. Un guadagno tutt’altro che deprecabile, viste anche le buone probabilità di Carlitos…Novak Djokovic a parte. In campo ci sarà anche Nole, che esordirà nella mattinata italiana di lunedì contro il giovane e promettente Basavareddy, al primo Slam della carriera. Partita da seguire, riservando un occhio al giovane americano e ad una quota in particolare: over 11,5 game, cioè che Nishesh conquisti almeno 12 giochi in tutto l’incontro. E visto quanto ha mostrato ad Auckland, oltreché in generale negli ultimi mesi, e la quota (1,94 su Lottomatica, 1,94 su Goldbet, 1,80 su Bet365), non sarebbe una preghiera nel vento.

Chiudiamo con i pronostici del giorno, tre per tabellone con grado di difficoltà crescente a culminare nelle due “giocate del giorno”, e visibili a questo link. Nel maschile la scelta cade su Arthur Rinderknech. Il francese, giocatore solido e dotato di ottimo servizio, se la vedrà con un istrionico come Frances Tiafoe. Sulla diagonale di rovescio il transalpino potrà imporre il suo ritmo e mandare in bambola un americano non apparso in forma smagliante negli ultimi mesi, come dimostrano quattro sconfitte nelle ultime sei uscite.

E la quota quasi a 4,00 ispira grandi imprese. Dal lato femminile invece la protagonista sarà Daria Snigur, esperta in upset (chiedere a Simona Halep) e chiamata a dimostrarlo contro la tds n.10 Danielle Collins. I precedenti contro top 20 parlano a suo favore, avendo vinto 3 incontri su 4 contro avversarie dal ranking così importante. E l’americana arriva tutt’altro che in fiducia, oltre al fatto di essere una giocatrice che spesso si lascia andare all’umore anche nel corso dell’incontro. Tutto ciò, visto anche il buon percorso di Snigur nelle qualificazioni, lascia intendere che un grande upset (anche in questo caso a quasi 4 volte la posta) non è un’utopia.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Елена Рыбакина

«Я не делала этого последние пять или шесть лет». Елена Рыбакина удивила откровенным признанием






«Милан» сыграл вничью с «Кальяри» в матче чемпионата Италии по футболу

Нежнейшая орхидея расцвела в Ботаническом саду МГУ

«Зима в Москве»: концерты, мастер-классы пройдут в столице

Росавиация: 33 самолета с рейсами на Петербург перенаправили в аэропорты Москвы