Australian Open, Sinner annuncia: “E’ l’ultima stagione di Cahill”
Al termine del match vinto con Tristan Schoolkate, Jannik Sinner ha annunciato che questa è l’ultima stagione per il suo allenatore Darren Cahill. Ai microfoni di Matteo Zorzoli per Eurosport Italia, l’azzurro ha spiegato quelle che sono le intenzioni del suo attuale coach australiano.
“E’ l’ultima stagione per Darren. L’ha annunciato lui in un’intervista, per cui non sto dicendo nulla di sorprendente. E’ una sua decisione“, ha spiegato il n. 1 del mondo. Sinner e Cahill lavorano insieme da agosto 2022 e la loro collaborazione è coincisa con il grande exploit dell’altoatesino. Qualche mese fa l’australiano aveva detto che Sinner sarebbe stato l’ultimo giocatore da lui allenato.
L’altoatesino, nei giorni scorsi, ha conosciuto i familiari di Darren non nascondendo l’emozione per tale conoscenza avvenuta: “E’ stato un momento molto molto bello, diverso dagli altri. Anche emozione perché ho conosciuto Darren ad Adelaide, è stato bello fare la conoscenza dei suoi familiari“. L’azzurro ha perso il suo primo set all’Australian Open 2025: negli Slam disputati sul cemento è imbattuto da 16 gare.