Добавить новость
ru24.net
UbiTennis
Январь
2025
1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30
31

Jack Draper racconta il suo rapporto con Raducanu: “Vederla vincere uno Slam mi ha stimolato”

0

Il tennista britannico Jack Draper ha rilasciato un’intervista di ampio respiro al Times, fornendo alcuni spunti sulla sua vita privata, in particolare sul rapporto con una sua collega – e sua ex fiamma: la connazionale Emma Raducanu.

Nell’intervista il nativo di Sutton ha raccontato anche il suo rapporto con la moda. Forse non tutti sanno che Jack Draper ha una seconda vita come modello, avendo firmato con la rinomata agenzia IMG all’età 18 anni. Da allora ha prestato i suoi servigi ai giganti della moda come Vogue e Tatler. Draper è stato perfino avvistato in prima fila alla London Fashion Week di settembre, accanto alla leggendaria direttrice di Vogue Anna Wintour.

“Tutte queste cose da modello mi piacciono al momento, ma a dire il vero non ne sono un grande fan“, ha affermato il tennista 23enne, che con la fresca vittoria a Melbourne su Kokkinakis ha raggiunto per la prima volta in carriera il terzo turno all’Australian Open.

“Ho fatto alcune cose con cui non mi sentivo a mio agio all’epoca”, ha aggiunto, ricordando uno dei suoi primi servizi fotografici in cui è ritratto a torso nudo. “Sono foto fantastiche, non fraintendetemi, ma se tornassi indietro nel tempo avrei dovuto essere più istruito”.

Virando sul lato sentimentale delle sua vita privata l’ultimo semifinalista di Flushing Meadows ha detto: “Nella mia vita sono stato fortunato ad avere un paio di legami davvero straordinari con le persone”. Uno di questi è certamente quello con la connazionale Emma Raducanu, con cui è stato legato sentimentalmente. Ora restano solo amici, tuttavia Draper ha parlato dell’importanza della loro rapporto. Lei c’è sempre stata per me. Io ci sono sempre stato per lei”, ha detto. “È estremamente frizzante, molto gentile, molto premurosa, sempre sorridente, molto intelligente. Una ragazza davvero, davvero, davvero brava”.

Nella passata edizione di Flushing Meadows Draper aveva affermato che vedere Raducanu sollevare lo US Open nel 2021 aveva “alimentato [il suo] fuoco” per sollevare a sua volta un trofeo Major: “Quello che ha fatto Emma è stato ovviamente incredibilmente stimolante. La conosco da quando ero piccola e vedere quello che ha fatto è stato incredibile.

Ero molto orgoglioso di lei, molto emozionato. Ovviamente, abbiamo visto gente come Andy Murray vincere un Grande Slam dalla Gran Bretagna, ma la sua vittoria è stata davvero una favola .”Penso sicuramente che come concorrente, abbia alimentato il mio fuoco. Volevo davvero raggiungere quello che aveva fatto lei, vincere un Grande Slam“, ha aggiunto. “Allo stesso tempo capisco che tra gli uomini e le donne è diverso. Stiamo giocando cinque set. È una sfida fisica diversa e tutti questi tipi di cose. [Ma] ho imparato molto guardando Emma vincere, quella corsa e quanto è stata straordinaria”.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Медведев отреагировал на слова Циципаса о том, что его вымотала интенсивность ATP-тура






Чудом осталась жива: Сотрудник французского посольства гнал по трассе и сбил женщину

Деньги закопали в лесу: как из сочинского депозитария украли более 160 миллионов

Эксперт Кузнецов: РФ должна прекратить поставки ядерного топлива в США

Владимир Путин и Масуд Пезешкиан подписывают важный стратегический договор