Miami Open, programma di mercoledì 26 marzo: Zverev-Fils non prima delle 20, Swiatek-Eala apre il centrale. Djokovic-Korda a notte fonda
Nella nona giornata del Miami Open 2025, secondo combined ‘1000‘ della stagione dopo Indian Wells, il programma prevede ben cinque incontri di singolare, tutti a livello di quarti finale ad eccezione dell’unico ottavo di finale rimasto poiché cancellato dopo il maltempo che ha colpito la Florida nella giornata di martedì. Si tratta dell’ottavo ATP situato nello spicchio più alto del tabellone, quello presidiato dalla testa di serie n. 1 Alexander Zverev che affronterà Arthur Fils sullo Stadium non prima delle 15 locali (le 20 in Italia).
Sul campo centrale dell’Hard Rock Stadium si partirà però chiaramente alle 13 locali (le 18 in Italia) con il terzultimo quarto di finale femminile: Iga Swiatek contro la sorpresa del torneo, il volto nuovo con furore dalle Filippine Alexandra Eala. Mentre subito dopo l’incontro con protagonista Zverev, a seguire sarà il turno di Francisco Cerundolo e Grigor Dimitrov per chiudere la sessione diurna.
Nella sessione serale si comincerà non prima delle 19 locali (mezzanotte in Italia) con l’ultimo quarto femminile tra Emma Raducanu e Jessica Pegula. Infine, non prima delle 20.30 locali (le 01.30 in Italia) Novak Djokovic affronta Sebastian Korda.
Qui sotto l’orario completo della giornata con gli orari locali di Miami (che è 5 ore indietro rispetto all’Italia):