La giornata di martedì 20 maggio sarà caratterizzata dall’esordio di Flavio Cobolli nell’ATP 500 di Amburgo e dai match delle qualificazioni del Roland Garros di Errani, Brancaccio, Arnaboldi e Zeppieri: partiamo proprio da Flavio Cobolli che scenderà in campo in Germania alle ore 12 e affronterà – da favorito – il lucky loser ucraino Vitaliy Sachko (27 anni, numero 235 del ranking mondiale), che nel secondo turno delle qualificazioni aveva raccolto appena 4 game con Kovacevic. Il tennista romano – numero 35 della classifica ATP – va a caccia di punti pesanti dopo le deludenti sconfitte con Nardi a Roma e con Altmaier nel Challenger di Torino: in caso di successo affronterebbe il vincente della sfida tra Davidovich Fokina e Monfils.
Ci spostiamo a Parigi per le qualificazioni del secondo Slam stagionale: alle ore 10 (sul campo 5) sarà subito il momento dell’esordio di Nuria Brancaccio (24 anni, numero 187 del ranking WTA), che affronterà l’olandese Arianne Hartono (29 anni, numero 183). Intorno alle ore 12 (secondo match sul campo 14 dopo Spizzirri-Grenier) scenderà invece in campo Sara Errani: la finalista del 2012 – che ha recentemente annunciato un probabile addio definitivo al singolare, forse proprio già a Parigi – se la vedrà con la tedesca Jule Niemeier (25 anni, numero 129).
A livello maschile nella giornata di oggi scenderanno invece in campo Giulio Zeppieri e Federico Arnaboldi: Zeppieri (23 anni, numero 306) affronterà, alle ore 10 (campo 4), il britannico Jan Choinski (28 anni, numero 195) mentre Arnaboldi (24 anni, numero 186 della classifica ATP) se la vedrà (terzo match sul campo 3) con la testa di serie numero 4 del tabellone cadetto, il cinese di Taipei Chen-Hsin Tseng.
La partita di Cobolli ad Amburgo verrà trasmessa da Sky Sport mentre le qualificazioni del Roland Garros si potranno seguire su Eurosport/Discovery Plus.
Минималистичную стратегию Thronefall портировали на смартфоны
I did Liberation Day tariffs in Victoria 3, and it all went well until the famine in Colorado, the 2 lost wars with Canada, and the president beating a man to death with a stick
Clair Obscur's director has an old YouTube channel full of masterful no-hit Devil May Cry videos because of course he does
Sure, why not, the next Dead by Daylight crossover is with Assassin's Creed Shadows