Seat Music Awards, tutti gli ospiti della seconda serata: da Loretta Goggi a Blanco ed Eleonora Abbagnato – LA SCALETTA
Dopo l’esordio della prima puntata di ieri che ha totalizzato 3.153.000 spettatori per il 19.8% di share che ha vinto la serata, Carlo Conti e Vanessa Incontrada aprono le danze del secondo appuntamento, sempre alle 20:35 su Rai Uno, con tutti i protagonisti dell’estate musicale di quest’anno. Ma sarà anche l’occasione per accogliere sul palco Loretta Goggi che festeggerà i 40 anni di “Maledetta Primavera”, presente anche la stella della danza internazionale Eleonora Abbagnato. Il fenomeno musicale Blanco – questa estate ha spopolato con “Mi Fai Impazzire” con Sfera Ebbasta – presenta il suo nuovo album “Blu Celeste”. Anche questa sera saranno premiati gli artisti che hanno collezionato riconoscimenti e dischi oro, platino e multiplatino e i singoli multiplatino certificati tra giugno 2020 e agosto 2021.
SCALETTA E GLI OSPITI – Guè Pequeno, Elettra Lamborghini, Takagi & Ketra con Giusy Ferreri, Negramaro, Noemi con Carl Brave, Marco Masini, Boomdabash con Baby K, Malika Ayane, Irama, Rkomi, Diodato, Rocco Hunt con Ana Mena, Pinguini Tattici Nucleari, Colpasce Dimartino, Francesco Gabbani, Mara Sattei, Loredana Bertè, Emma, Blanco, Ernia, Annalisa con Federico Rossi, Capo Plaza, Fred De Palma, Emis Killa con Jake La Furia, Autogol-Dj Matrix feat. Arisa e Ludwig, Nek, Shade, Deddy, Il Tre e Tancredi.
L'articolo Seat Music Awards, tutti gli ospiti della seconda serata: da Loretta Goggi a Blanco ed Eleonora Abbagnato – LA SCALETTA proviene da Il Fatto Quotidiano.