F1, Il pilota che potrebbe sostituire Vettel in Aston Martin nel 2022
Nel paddock di Monza, si rincorrono le voci sul possibile sostituto di Sebastian Vettel in Aston Martin nel 2022. Il nome più papabile è Nico Hulkenberg.
Come vi avevamo anticipato in questo articolo di agosto le scorse settimane sono state decisive per chiudere e comunicare i colpi del mercato piloti in chiave 2022.
I movimenti più importanti hanno riguardato Valtteri Bottas in Alfa Romeo, George Russell in Mercedes ma anche le conferme di Sergio Perez in Red Bull, dei due piloti Alpha Tauri, di Fernando Alonso con Alpine e la conferma di Latifi al fianco di Alex Albon, al suo rientro in F1.
Al di là del sedile ancora libero in Alfa Romeo sul quale spera, ma nemmeno troppo, Antonio Giovinazzi (VIDEO), la conferma che ancora manca all’appello è quella che riguarda Sebastian Vettel.
Il pilota tedesco, ingaggiato lo scorso anno da Aston Martin, si è recentemente pronunciato sul suo futuro con parole che non fanno presagire nulla di buono: “Non sono autorizzato a parlare, ma penso che fra un settimana tutto sarà più chiaro”, ha dichiarato Vettel a Monza.
Avrà deciso di lasciare la Formula 1? Non resta che aspettare una settimana per sapere se la chiacchierata qui sotto con papà Norbert sia stata l’ultima a Monza.
Seb and his father Norbert walk the track in Monza #ItalianGP #F1 @AstonMartinF1 pic.twitter.com/1s1Q7rCyVz
— Formula 1 (@F1) September 9, 2021
Chi può però sostituirlo in Aston Martin. Uno dei nomi più papabili è quello di Nico Hulkenberg, già pilota titolare in Racing Point per tanti anni e attuale pilota di riserva del team inglese.
Welcome home, @HulkHulkenberg.
Here's everything you need to know about the Hulk's new role as reserve and development driver for the 2021 season. #Hulkenback
— Aston Martin Cognizant F1 Team (@AstonMartinF1) April 8, 2021
L'articolo F1, Il pilota che potrebbe sostituire Vettel in Aston Martin nel 2022 proviene da .