Falsa assicurazione Truffatore smascherato
L’assicurazione della sua auto era in scadenza, e aveva deciso di cercare online una polizza con la speranza di risparmiare un po’. E invece è inciampato in una truffa. A cadere nell’inganno, un ferrarese che, dopo aver visionato sul web alcun offertem aveva notato sul sito www.assimply. con la possibilità di ottenere un premio assicurativo a un prezzo vantaggioso.
Dopo qualche giorno ha chiamato il numero indicato sul sito e, trovando la proposta conveniente, ha stipulato la polizza, ma dopo aver pagato non ha avuto nessuna documentazione. Accortosi della truffa subito, l’uomo si è rivolto alla polizia postale.
Gli investigatori si sono subito messo al lavoro e sono riusciti ad incastrare giovane di 22 anni, già noto per truffe analoghe.
© RIPRODUZIONE RISERVATA