Aggressione a Cagliari: tre meccanici accoltellati nella loro officina
Tre meccanici sono stati accoltellati ieri intorno alle 17 alla periferia di Cagliari, aggrediti da un uomo che si è introdotto nell'autofficina dove stavano lavorando.
L’uomo aveva chiesto informazioni dopo essere entrato nell'officina, poi si è scagliato sui tre meccanici. Dopo l'accoltellamento è fuggito in auto ed è attualmente ricercato dalla polizia.
Due delle vittime sono state trasportati in codice rosso, una all'ospedale Brotzu e l'altra al Policlinico di Monserrato. Uno è Emanuele Pruner, 46 anni, titolare assieme al fratello del point service Eurocar, in via Dolcetta, che si trova in condizioni gravi per una coltellata all'addome. L’altro è il fratello di due anni più giovane, Simone Pruner, trasportato in ospedale in condizioni meno preoccupanti. Il terzo dipendente, un giovane di 23 anni, è stato colpito ma non ha riportato ferite gravi. Prima di scappare, l'aggressore, ora ricercato, ha lasciato cadere l'arma con cui si era avventato sui tre meccanici: un coltello da cucina lungo una trentina di centimetri che è stato recuperato dalla polizia. La Squadra mobile di Cagliari sta cercando di risalire al responsabile e al movente dell'accoltellamento, su cui potranno riferire solo i tre feriti, in assenza di altri testimoni.