Incidente, autostrada A4 chiusa nelle due direzioni a Latisana
UDINE. Grave incidente al chilometro 495 dell’autostrada A4 tra Latisana e Portogruaro, nella zona di Fossalta. Le carreggiate ovest ed est sono chiuse. Non si può entrare a Portogruaro in direzione Trieste e non si può entrare a Latisana in direzione Venezia. Ci sono forti rallentamenti e code. Operano sul posto 118 e i dipendenti della concessionaria Autovie Venete.
L’incidente riguarda un solo mezzo pesante. Lo spiegano i vigili del fuoco del comando metropolitano di Mestre Venezia. Il camion è uscito di strada e l’autista è rimasto intrappolato. Ferito non sembra in pericolo di vita.
Le code nel resto della A4 e soprattutto sulle strade ordinarie stanno creando disagi per chi deve andare a scuola o al lavoro. Sulla Triestina, tra le vie Trieste, Manin, Bon, Isonzo e Bonó sarà molto impegnativo circolare per tutta la mattina.
È la seconda chiusura in tre giorni. Un inconveniente analogo é accaduto lunedì pomeriggio per un tamponamento fra tre mezzi pesanti cui è seguita la perdita di carico.