Ferrero Rocher ora è anche una tavoletta
Il Ferrero Rocher ora è (anche) una tavoletta: anzi, tre tavolette diverse, tanti quanti sono i suoi gusti – cioccolato al latte, cioccolato fondente e cioccolato bianco – uno più invitante dell’altro. Tre nuove specialità imperdibili per gli appassionati dell’iconico cioccolatino nato nel 1982, a cui si ispirano anche per la forma.
Le nuove tavolette hanno infatti delle piccole cupole, proprio come il classico Ferrero Rocher, che è sferico: conchiglie di cioccolato con un ripieno cremoso con granella di nocciole, ingrediente distintivo che rende più golosi anche i due strati che le avvolgono.
Potremo assaggiarle da inizio ottobre, quando arriveranno nei punti vendita Italiani, e contemporaneamente in Germania, Regno Unito, Russia, Austria, Francia, Polonia, Belgio, Paesi Bassi e Lussemburgo per approdare poi, nel 2022, in Spagna, Portogallo e USA.
Un’attesa novità per gli amanti del cioccolato, le nuove tavolette Ferrero Rocher sono il frutto di un grande lavoro di squadra: un team di 50 persone che prova dopo prova ha trovato l’equilibrio perfetto per offrirci un modo nuovo per goderci il piacere dei Ferrero Rocher in ogni momento della giornata e dell’anno, con un nuovo prodotto che – così come tutti quelli di Ferrero – è realizzato con ingredienti attentamente selezionati cominciando dal 100% del cacao certificato sostenibile, e con grande cura del dettaglio.
Così Ferrero ha anche esaudito un desiderio: le tavolette sono tra i prodotti preferiti dai consumatori (su tutte quelle fondenti) con un mercato che complessivamente vale 578 milioni di euro. Nella gallery sopra le foto