You: ecco tutte le novità sulla terza stagione
Sono passati due anni da quando sono stati rilasciati i 10 episodi della seconda stagione di You e, da quel giorno, ci stiamo chiedendo un paio di cose: Joe è davvero il padre del bambino di Love? L’uomo a cui Joe ha rubato l’identità si rifarà vivo e, soprattutto, chi è quella donna comparsa nell’ultima puntata? Insomma, gli interrogativi sono tanti e finalmente non dobbiamo più aspettare: la terza stagione sarà su Netflix a partire dal 15 ottobre e abbiamo anche un trailer nuovo di zecca per farci salire un po’ l’acquolina.
https://youtu.be/-HQSIRI4jIEMa cosa sappiamo dei nuovi episodi? Allora, partiamo dalla trama: ritroveremo Joe e Love dove li avevamo lasciati quindi neo genitori, pronti a godersi la loro vita di coppia in una bella villetta fuori Los Angeles. Però, ovviamente, non può filare tutto liscio. Non dimentichiamoci dei segreti che custodisce Love e, sicuramente, adesso verranno fuori in maniera del tutto inaspettata. Infine, non possiamo pensare che Joe sia totalmente cambiato perché la sua misteriosa vicina di casa potrebbe risvegliare tutto.
Molto probabilmente, l’ispirazione per gli sviluppi futuri arriverà dal terzo capitolo della saga di libri di Caroline Kepnes, da cui è tratta la serie. A questo si aggiungono le parole di Penn Badgley che in un’intervista, parlando di Love, ha semplicemente detto: «Posso solo dire che nella terza stagione: oh mio Dio». Non c’è da stare tranquilli, quindi. La showrunner, Sera Gamble, ha precisato, inoltre, che «Joe soffrirà molto il contesto della periferia, la mentalità più chiusa e si sentirà come un pesce fuor d’acqua».
Non basta: ci saranno molti nuovi personaggi. La prima sarà Sherry (Shalita Grant), una mamma influencer, attorno alla quale ruotano tutte le attività del quartiere. Odia Love, infatti si mostrerà solo all’apparenza accogliente nei suoi confronti. A fare da contraltare, a quanto pare, toccherà a Cary (Travis VanWinkle), un ricco magnate che proverà a tutti i costi a diventare amico di Joe. A dare quell’aria di mistero in più, spetterà a Matthew (Scott Speedman), un ceo e magnate di successo, molto riservato e misterioso, e a Ryan (Scott Michael Foster), giornalista, ex tossico dipendente, calcolatore e manipolatore, soprattutto con le persone che gli sono più vicine.
Direi che gli elementi ci sono tutti. Mancano solo poche settimane e poi saremo di nuovo travolti dal gorgo di You. Non vedo l’ora!!