Shall We?, la nuova collezione di MAX&Co. disegnata da Margherita Missoni
Per il primo capitolo di &Co.llaboration, il suo nuovo progetto creativo che vedrà alternarsi diverse partnership fashion esclusive, MAX&Co. ha arruolato l’estro e la cifra stilistica di Margherita Maccapani Missoni.
Il frutto di questa collaborazione è Shall We?, una capsule collection di 35 pezzi dove a regnare è la libertà. La libertà di indossare ogni singolo capo a proprio piacimento, sgretolando regole precostituite e dando sfogo alla propria fantasia. Moderna, fresca e spontanea, la collezione è infatti un invito chiaro e tondo a giocare con la moda e indossare ogni outfit in modo inaspettato: il foulard stampato come top, il parka tecnico come abito, il morbido blazer a pelle, ma anche cardigan ricamati sopra i bikini. «Shall We? è il mio motto: un approccio leggero e gioioso alla moda che diventa uno stimolo ad abbracciare un atteggiamento possibilista anche nella vita» racconta Margherita.
La collezione, che sarà disponibile a partire da Marzo 2022, è stata svelata in occasione della Milano Fashion Week alla presenza di molti volti noti.