Milano Fashion Week: i momenti beauty più belli
La Milano Fashion Week con i trend make-up e capelli per la prossima primavera-estate è tornata più audace che mai e ci sorprende con colori e trame accattivanti. Sarà anche merito delle sfilate dal vivo, che rendono i trend ancora più reali. Qui potete trovare tutti i dettagli beauty più belli e memorabili, aggiornati giorno dopo giorno.
LE CIGLIA DI ALBERTA FERRETTI
Il minimalismo e la purezza del trucco nude sono andati in scena sulla passerella di Alberta Ferretti. L’unico guizzo da replicare è l’applicazione del mascara dal volume e lunghezza extra. Il risultato? Ciglia appuntite e dense di pigmento nero sopra e sotto per aprire lo sguardo.
IL LOOK 70′ DI FENDI
Il trucco c’è e si vede. La prima sfilata di Kim Jones per Fendi è un omaggio alla sensualità marcata che ricorda gli anni vaporosi ed eccentrici dello Studio 54. Come a dire: se in questi ultimi due anni di pandemia ci siamo lasciati un po’ andare adesso è ora di curare l’immagine e di esagerare un po’ senza dover per forza bilanciare tra occhi e bocca. E infatti, protagoniste del trucco sono le labbra rosse e glossy, accompagnate da un importante sculpting degli zigomi bronzo e oro. Non Sui capelli si alternano chignon tiratissimi con retina a vista e onde dai volumi maxi.
L’OMBRETTO EFFETTO UNDER EYE COLORATO DI DEL CORE
Una nuvola di colore accarezza lo sguardo con accostamenti inediti ma pur sempre delicati. L’azzurro accompagna il lime e il verde e l’effetto è molto soffice e si estende sulla palpebra inferiore.