Laura Chiatti e Marco Bocci, per la prima volta insieme in un film?
Un progetto insieme che sembra scrivere (finalmente) la parola fine alle chiacchiere di chi dà il loro matrimonio per spacciato. Laura Chiatti e Marco Bocci, negli ultimi mesi al centro del gossip per una presunta crisi di coppia, al contrario proprio in coppia cercano nuovi spunti per le loro carriere.
L’attrice umbra si è lasciata immortalare su Instagram con un copione in mano e la caption di sfida: «Pronto a dirigermi Marco Bocci?». Un indizio da cui si deduce che i due, genitori di Enea e Pablo, sono pronti a lavorare insieme sul set per la prima volta.
L’occasione sarà, a quanto sembra, il secondo film da regista di Bocci, che torna dietro la telecamera dopo il suo esordio con A Tor Bella Monaca non piove mai del 2019. Nel film tutto italiano, il quarantatreenne di Marsciano aveva diretto, tra gli altri, Andrea Sartoretti e il compianto Libero De Rienzo. L’attrice non ha voluto svelare altri dettagli della prossima pellicola del marito, ma di certo ha voluto mettere fine a tutto il chiacchiericcio estivo.
A giugno, infatti, le principali testate di gossip avevano attribuito alla coppia Chiatti-Bocci, unita dal 2014, una crisi che la stessa Laura aveva smentito via social. Non è la prima difficoltà che la coppia affronta. Nel 2018, infatti, Marco Bocci ha contratto un herpes al cervello, alla quale è seguita un’operazione complessa. È stato un momento molto delicato, affrontato e superato con grande riserbo.
Ora però tutto va a gonfie vele: mentre Laura studia il copione e ha appena concluso il lancio della nuova linea del brand Laura Biagiotti, Marco è in procinto di debuttare con la nuova fiction di Rai 1, Fino all’ultimo battito, accanto a Violante Placido e Bianca Guaccero. Un nuovo progetto e una nuova esperienza insieme, della quale tra qualche settimana conosceremo sicuramente maggiori dettagli. Intanto Laura Chiatti e Marco Bocci si confermano una delle coppie più attive e seguite dei social. E i fan, per il momento, possono stare tranquilli: l’unione è ancora solidissima.