ALLIEVI, ARRIVA IL WEEKEND DELLE FINALI DEI CAMPIONATI DI SOCIETA’
È in arrivo il terzo weekend di finali dei Campionati di Società. Dopo aver assegnato gli scudetti under 23 a Bergamo e gli scudetti assoluti a Caorle, l’atletica italiana incorona anche i vincitori della categoria allievi (under 18), nella finale in programma sabato 25 e domenica 26 settembre a Brescia.
Saranno in gara dodici società al maschile e altrettante al femminile, alla ricerca degli scudetti che nella scorsa stagione sono stati conquistati della Studentesca Milardi Rieti con gli uomini e con le donne. Il Veneto sarà rappresentato dall’Atletica Vicentina, reduce dall’argento assoluto femminile di Caorle, qualificatasi per la finale con entrambe le squadre, e l’Assindustria Sport, ammessa alla finale scudetto con il team femminile.
Quattro le finali B con il gruppo Tirreno a Firenze e quello Adriatico a Sulmona (L’Aquila), mentre il Nord-Est sarà a Cles (Trento) e il Nord-Ovest a Boissano (Savona). In Trentino gareggeranno ben 15 formazioni venete: sei maschili (Gs Fiamme Oro Padova, Trevisatletica, Asd Bunker Sport – VE, Vittorio Atletica, Vis Abano e Ass. Atl. Nevi) e nove femminili (Gs Fiamme Oro Padova, Atl. Verona Asd Pindemonte, Fondazione M. Bentegodi, Team Treviso, Vis Abano, Trevisatletica, Ana Atl. Feltre, Lib. Valpolicella Lupatotina, Expandia Atl. Insieme Verona).
GLI ISCRITTI ALLE FINALI CON LE SQUADRE VENETE: BRESCIA - CLES - CdS Allievi 2021 - La composizione completa delle finali: Allievi - Allieve