Instagram, Zaniolo sorride: "Stremati ma felici". Abraham: "La mia squadra". Veretout: "Punti sofferti ma importanti" (FOTO)
Al termine del match tra Roma e Udinese , vinto dai giallorossi con il punteggio di 1-0, Nicolò Zaniolo non perde tempo per postare le proprie impressioni a caldo su Instagram . Pubblicato uno scatto che lo immortala accanto ad Abraham - massaggio defaticante per l'attaccante che ha deciso il match -, commentato così: " Stremati ma felici! Grandi ragazzi,3 punti fondamentali! A domenica ".
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da NZ22 (@nicolozaniolo)
Palpabile l'orgoglio di Tammy Abraham , dopo i tre punti ottenuti contro l'Udinese: "La mia squadra - il commento dell'attaccante -, buonanotte. Forza Roma!".
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Tammy Abraham (@tammyabraham)
A Zaniolo e Abraham si aggiunge anche la gioia di Jordan Veretout : "3 punti tanto sofferti, quanto importanti. La cosa migliore per prepararsi al derby".
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Jordan Veretout (@jordanveretout)
"Questa sera è stato una partita difficile, ma la cosa più importate è che abbiamo vinto! Adesso il nostro focus si sposta sul derby di domenica", così Mkhitaryan celebra la vittoria su Instagram .
Visualizza questo post su Instagram
Un post condiviso da Henrikh Mkhitaryan (@micki_taryan)