Ford presenta la nuova Mustang Mach-E GT alla Milano Fashion Week. L’automobile 100% elettrica firmata Ford sarà protagonista di un evento digitale nato dal cortocircuito tra moda, talento e sostenibilità. Un gruppo di artisti selezionati da Vogue Talents saranno portavoce di un messaggio comune: WATCH ME!
Ballerini, performer e musica dal vivo faranno pulsare la Fabbrica Orobia a Milano. Al centro della scena, sarà svelata la nuova Ford Mustang Mach-E GT, il SUV completamente elettrico, nato per proiettare alle nuove generazioni gli ideali di libertà che hanno ispirato la famosa coupé sportiva. Una piattaforma digitale dedicata amplificherà lo show in scena all’hangar industriale.
L’ultima nata della famiglia Mustang Mach-E reinterpreta il mondo dell’elettrico Ford guardando alla voglia di distinguersi e di auto affermazione delle nuove generazioni. WATCH ME è il messaggio che arriva dalla nuova vettura a emissioni zero, un SUV dalla forte personalità, un’automobile magnetica che attira tutti gli sguardi.
Potente, ribelle e mai scontata, Mustang Mach-E GT è sempre attuale, un’auto figlia del suo tempo, che viaggia al passo dei talenti di nuova generazione.
Per vestire i 17 performer dell’evento, Ford ha collaborato con Vogue Talents e con il brand di high streetwear KIDSOFBROKENFUTURE. Una giacca speciale, ispirata dai colori e dalle immagini dinamiche della campagna pubblicitaria WATCH ME di Mustang Mach-E, è stata disegnata appositamente per gli artisti on stage, in 3 diverse colorazioni.
Guidato dall’attitude rivoluzionario delle sottoculture giovanili della fine del XX secolo, KIDSOFBROKENFUTURE è un marchio caratterizzato da un approccio alla moda irriverente e da una visione proiettata al futuro, in linea con l’evoluzione elettrica di Ford.
Da oltre 50 anni il brand Mustang rappresenta libertà, progresso, prestazioni veloci e quel twist ribelle che affascina tutti. Oggi Mustang Mach-E è pronta a reimmaginare queste idee per un potente futuro green, con una visione sempre più tailor made sulle esigenze dei clienti e aggiornamenti avanzati via etere che migliorano il veicolo in divenire.
In risposta ai desideri delle nuove generazioni, e con una crescente attenzione alla sostenibilità, Ford ha dato vita allo sviluppo della nuova Mustang Mach-E, un SUV elegante che offre la più sofisticata offerta di comfort, connettività e assistenza alla guida. Il fiore all’occhiello della linea è l'esclusivo modello Mustang Mach-E GT, la quintessenza della famosa auto sportiva, in cui le più recenti tecnologie Ford garantiscono una guida a zero emissioni, oltre che un'esperienza davvero intuitiva che riduce lo stress e aumenta il desiderio di rimanere al volante.
Con la Mustang Mach-E, Ford porta alla Milano Fashion Week la libertà, le prestazioni e il carattere iconico di Mustang nell'era 100% elettrica. Impossibile non desiderare un posto in prima fila!
Segui l’evento digitale il 24 settembre ore 18.00 su https://ford-watchme.condenast.it/ oppure in Diretta sulle pagine IG e FB di Vogue Italia, GQ Italia e Vanity Fair Italia.