Добавить новость
ru24.net
World News
Сентябрь
2021

Vicenza, il consigliere di Fratelli d’Italia: “Per la sinistra sono esseri in via d’estinzione. In 10 anni solo cento gay aggrediti, non è un’emergenza”

0

Il consigliere comunale di Vicenza di Fratelli d’Italia Nicolò Naclerio ha scioccato l’opposizione parlando del Ddl Zan: “Un centinaio di gay aggrediti negli ultimi dieci anni, non è un’emergenza. La sinistra li tratta come se fossero una specie in via d’estinzione. Sono i migranti che portano odio”. La replica dell’opposizione: “Questa è Fratelli d’Italia, estrema destra”.

L'articolo Vicenza, il consigliere di Fratelli d’Italia: “Per la sinistra sono esseri in via d’estinzione. In 10 anni solo cento gay aggrediti, non è un’emergenza” proviene da Il Fatto Quotidiano.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса