Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Февраль
2018

Новости за 01.02.2018

UN’ALTRA ARMONIA. MAESTRI DEL RINASCIMENTO IN PIEMONTE, IL NUOVO ALLESTIMENTO IN GALLERIA SABAUDA

Città di Torino 

Alla Galleria Sabauda, a partire dal 16 dicembre, 360 mq per ospitare circa cinquanta opere. Il nuovo allestimento permette di seguire in modo chiaro e organico lo sviluppo dell’arte nel territorio piemontese dal XIV al XVI secolo. Un’altra armonia non è solo il titolo del nuovo allestimento permanente, dedicato ai Maestri del Rinascimento in Piemonte, ma l’espressione della volontà di dare nuovo valore alla ricchissima collezione di opere.

Napoli, nuova accusa di corruzione per l’imprenditore Alfredo Romeo

IL Fatto Quotidiano 

Una nuova accusa di corruzione a Napoli per Alfredo Romeo, l’immobiliarista del caso Consip. I carabinieri hanno perquisito gli uffici e la casa dell’ex dirigente del Comune di Napoli, Vincenzo Salzano, già responsabile dell’ufficio grandi reti tecnologiche, e dell’imprenditore Federico Orlandi. Secondo la ricostruzione della Procura il dirigente rilasciò l’autorizzazione a spostare e sostituire un […]

Читать дальше...

Golf, European Tour 2018: Chris Paisley in vetta al Maybank Championship prima dell’oscurità. Nino Bertasio 10°

Oasport: Nuoto paralimpico: Super-Italia a Berlino! Morlacchi, medaglie e record 

Il primo giro del Maybank Championship è stato interrotto per oscurità nel finale, Sul Saujana Golf Course di Kuala Lumpur, la mancanza di luce ha rimandato la conclusione del primo round a domani. In pochi dovevano ancora completare il percorso; la maggior parte era già arrivata in clubhouse, con la classifica già delineata. In vetta […]



“Musulmani ed europei” a Roma l’8 febbraio

Limes 

Giovedì 8 febbraio alle h19, il Mercato Centrale di Roma ospita la presentazione del nuovo numero di Limes dedicato alla presenza islamica in Europa. Intervengono: Lucio Caracciolo, direttore di Limes. Hassan Abouyoub, ambasciatore del Regno del Marocco in Italia. Marco Impagliazzo, presidente della Comunità di Sant’Egidio.

“Musulmani in Europa” a Roma l’8 febbraio

Limes 

Giovedì 8 febbraio alle h19, il Mercato Centrale di Roma ospita la presentazione del nuovo numero di Limes dedicato alla presenza islamica in Europa. Intervengono: Lucio Caracciolo, direttore di Limes. Hassan Abouyoub, ambasciatore del Regno del Marocco in Italia. Marco Impagliazzo, presidente della Comunità di Sant’Egidio.

UNDER 18, Convocati tre viola in Nazionale

Firenzeviola.it 

In vista della gara amichevole Francia-Italia Under 18 in programma a Ploufragan il 7 febbraio 2018 il Tecnico Federale Sig. Daniele Franceschini ha convocato i seguenti calciatori della Fiorentina: FERRARINI GABRIELE, GHIDOTTI SIMONE e MELI MARCO.

Il Napoli - Un amore senza fine • Alleanze tra Napoli e altri club

Club Napoli Forum 

Chi potrebbero essere e quali sono gli attuali club amici?

Proprio atalanta grazie a marino e verona con bigon potrebbero esserlo visti i trascorsi?

Bisognava aiutare il benevento e crotone cedendogli qualcuno e sperare che se tra loro giovani ci sta qualche fenomeno di girarcelo a noi.

Inoltre sti diritti di immagine e i mega contratti di adl ci penalizzano sempre in fase di discussione

Abbiamo bisogno di procuratori compiacenti che ci aiutano... mi rode che raiola non... Читать дальше...

Corsa, "garra" e assist: Roma, gustati Silva

Laroma24 

Se dovesse andar bene, Jonathan Silva sarà il primo rinforzo della prima Roma al 100% monchiana, che il ds giallorosso vuole mettere su con una mini-rivoluzione. Alla fine non è arrivato un terzino destro , come si aspettava Di Francesco , ma un laterale sinistro per sostituire Emerson Palmieri. E come il suo predecessore, Silva è uno che ha facilità di corsa, propensione ad andare e ad attaccare gli spazi. Fece bene il primo anno allo Sporting, poi il suo rendimento è andato in calo... Читать дальше...

Новости России
Москва

Опасная сторона загара: дерматолог Энгельгардт о последствиях для кожи


Movimento 5 stelle: basta sanzioni, Russia partner strategico

SputnikNews.com (it) 

Fra gli obiettivi del programma a 5 stelle l’Italia dovrebbe occupare un ruolo centrale nel Mediterraneo, dire “no” alle sanzioni alla Russia e promuovere in politica estera un vero multilateralismo che vada da Washington a Mosca. Per il Movimento 5 stelle basta sanzioni, Russia partner strategico.


Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
ATP

Американец Томми Пол не примет участия на турнире ATP-500 в Вашингтоне






Гражданку США задержали во Внуково с оружием и чеком на $138 тыс

В Москве наказали водителей, которые подрались на фоне Кремля

Телеведущая Юлия Высоцкая заработала 10 млрд рублей на лекарствах

«Безопасность жизни детей на водоемах»