Мы в Telegram
Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Февраль
2022

Новости за 11.02.2022

Ultimo appuntamento con Carlo Conti e ''Tali e quali'' - RAI - Radiotelevisione Italiana

Prima pagina - Google News (ru) 

  1. Ultimo appuntamento con Carlo Conti e ''Tali e quali''  RAI - Radiotelevisione Italiana
  2. Tali e Quali Show 2022, finale/ Diretta, vincitore Renato Zero! De Andrè secondo!  Il Sussidiario.net
  3. Tali e quali, la sarda Veronica Perseo alla finalissima oggi 12 febbraio su Rai1  La Nuova Sardegna
  4. Programmi TV di stasera, sabato 12 febbraio 2022. Finalmente su Rai 1 la finale rinviata di Tali e Quali  DavideMaggio.it
  5. Chi è Veronica Perseo, da 'Tali e Quali' a Oggi/... Читать дальше...

Crisi Ucraina

Napoli Network 

Escalation totale nelle intenzioni.
Putin minaccia,Biden risponde.
Il segretario di stato invita i cittadini americani a lasciare il paese.Non con un messaggio automatico,ma in prima persona si sta sincerando se hanno organizzato il viaggio.
La Spagna ...

Vittorio Feltri ad Accordi&Disaccordi (Nove): “Cosa pensa Meloni di Salvini? Che ha perso la testa come tutti quelli che non ce l’hanno”

IL Fatto Quotidiano 

“Il rapporto tra Salvini e Meloni? Dopo il caos quirinalizio lei dice dice quello che diciamo tutti: il leader della Lega ha perso la testa come tutti quelli che non ce l’hanno”. Così Vittorio Feltri, ospite di ‘Accordi&Disaccordi’, il talk politico condotto da Luca Sommi e Andrea Scanzi in onda tutti i venerdì alle 22.45 […]

Читать дальше...



Calciomercato Roma: Milan interessato a Veretout in caso di addio di Kessié

Laroma24 

La storia d'amore tra il Milan e Franck Kessié rischia di finire, infatti il centrocampista ivoriano è in scadenza di contratto e le parti non riescono a trovare l'accordo sulle cifre. La richiesta del calciatore è di 8 milioni netti a stagione per 5 anni, mentre la società rossonera non si spinge oltre i 6. Qualora dovesse partire, l'obiettivo numero uno sarebbe Renato Sanches del Lille , ma anche Jordan Veretout della Roma  è nella lista dei desideri e rappresenterebbe una valida alternativa. Читать дальше...

L’allarme del sindacato: «Noi fanalino di coda ora serve un piano»

Il Tirreno 

Simone Marinelli, coordinatore nazionale della Cgil per il settore dell’automotive sta girando l'Italia con un'iniziativa che si chiama Safety car. Un nome evocativo per un settore che ha bisogno di essere garantito, di avere un piano straordinario di messa in sicurezza. «Stiamo condividendo con il gruppo di delegati le proposte da portare a un tavolo nazionale. Se la situazione rimane così non potremo evitare di fermarci. La mobilitazione non può più essere rimandata».

Manufatti elettrici per salvare lo stabilimento: i progetti di Vitesco

Il Tirreno 

Continental ha elaborato che usciranno dal gruppo di almeno 20mila dei circa 244mila lavoratori impiegati in tutto il mondo. «Il piano attuale - spiega Toncelli - prevede di andare a esaurimento delle commesse esistenti. Un protocollo firmato dalla casa madre con la Regione Toscana impegna le parti a lavorare per creare le condizioni favorevoli per arrivare alla transizione tra combustione ed elettrico. Stiamo quindi lavorando su idee e progetti»

Новости России
Москва

звезды шоу-бизнеса посетили весеннюю неделю моды estet fashion week


La Finlandia ordina 64 jet da combattimento F-35

SputnikNews.com (it) 

Scegliendo gli F-35, la Finlandia si è avvicinata non solo agli Stati Uniti, ma anche alle altre nazioni nordiche, come Norvegia e Danimarca, che in precedenza avevano optato per lo stesso modello di caccia, nonostante problemi tecnici e gli alti costi.


Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Линетт сыграет против Соболенко во втором круге турнира WTA в Мадриде






Как экс-замминистра Тимур Иванов долгие годы скрывал свою роскошную жизнь

Названы самые популярные автомобили у россиян

Впервые на площадках «Пасхального дара» в Москве можно получить ветконсультацию

Депутаты и ветераны написали «Диктант Победы» в Домодедове