Мы в Telegram
Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Март
2021

Elodie incanta l'Ariston. Fiorello: "Vogliamo i vaccini"

0

La prima serata è andata. Gli ascolti sono stati alti, ma non così tanto. Amadeus si dice comunque soddisfatto anche perché "il 71 % dei giovani ieri ha seguito il festival di Sanremo". Il suo compagno di viaggio, Fiorello, non lo molla un attimo e anche per questa sera lo show è garantito. Anche se fuori dall'Ariston monta la polemica (e la rabbia) dei ristoratori. Ma torniamo al Festival. Le poltrone vuote (anzi, con i palloncini) pesano, è vero. Ma la gioia di sapere che gran parte di Italia è lì (virtualmente) con loro e con loro vogliono sorridere non ha prezzo. Nonostante il contorno non sia dei migliori. Ma in queste cinque serate, la parola d'ordine è rinascere. Aggiungerei: più forti di prima.

Sul palco si sfidano 13 big: Orietta Berti, Bugo, Gaia, Lo Stato Sociale, La Rappresentante di Lista, Malika Ayane, Extraliscio feat. Davide Toffolo, Ermal Meta, Random, Fulminacci, Willie Peyote e Gio Evan. Ultimo ad "esibirsi" sarà Irama. L'artista non canterà dal vivo: verrà mostrato il video della prova generale, perché due suoi collaboratori sono risultati positivi al tampone molecolare e lui, pur essendo negativo, è in quarantena. Quattro sono le nuove proposte: Wrongonyou, Greta Zuccoli, Davide Shorty e Dellai. Dei giovani passano il turno: Davide Shorty e Wrongonyou.

Fiorello reclama i vaccini

Dopo i ringraziamenti di rito, il comico ha voluto lanciare un appello alla classe politica: "Fate presto una campagna vaccinale potente, perché questo incubo finisca". E speriamo che dopo il cambio "della macchina operativa" Mario Draghi riesca a farci arrivare i vaccini.

All'Ariston torna Orietta Berti

Orietta Berti è la prima cantante a dare il via alla gara nella seconda serata del festival di Sanremo 2021. Con il suo brano Quando ti sei innamorato, l'artista calca per la dodicesima volta il palco dell'Ariston come concorrente. Nonostante l'emozione, la Berti è attentissima. Quando Fiorello la annuncia dopo "19 anni di assenza", Orietta lo rimprovera: "Fiorello, sono 29 anni...".

Elodie strega tutti (pure i palloncini)

La co-conduttrice della seconda serata è scesa per le scale del Teatro elegantissima, inguainata in un abito rosso fuoco e glitterato, e capelli raccolti in uno chignon alto. Arrivata sul palco, l'artista è stata accolta da Amadeus ed è stata protagonista di un piccolissimo fuori programma: uno degli orecchini le è infatti caduto per terra, prontamente raccolto da un assistente. "Sembro così perfetta, ma in realtà sono buffa", dice sistemandosi l'orecchino. Più Elodie per tutti. La nostra dea imperfetta.

La Pausini emozionatissima

La cantante, reduce dalla vittoria dei Golden Globes 2021, si è detta molto agitata. "Ho la lingua a cammello che è un classico dei miei Sanremo. Non ho più saliva in bocca significa", ha confessato. "Non mi aspettavo di vincere - ha spiegato sul palco -. Non aveva mai vinto una canzone italiana. E invece ce l'abbiamo fatta. Ringrazio Sophia Loren". Sul finale è apparsa più emozionata del solito e l'amico storico l'ha riportata sulla retta via. Fiorello, infatti, le ha proposto una performance in trio: lo showman si trasforma in beatbox, Laura canta The Rythm of the Night e Amadeus si agita come cubista. Tutto da vedere.

Seguimi su Twitter @serena_pizzi




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Новак Джокович

Кто транслирует бой Табило против Джоковича на турнире Rome Masters 1000?






Четыре строителя получили травмы при обрушении опалубки на стройке в Петербурге

Mercury засмотрелась на молодежь // Ритейлер пытается привлечь к люксу новое поколение

В конкурсе «Мисс Суздаль» в честь 1000-летия города победила девушка из Коврова

Названы пять самых сложных женщин по знаку зодиака