Instagrammer? TikToker? Youtuber? Twitcher? La creatività di oggi passi anche attraverso i social e la tecnologia. Lo sa bene OPPO, fra le aziende leader al mondo nel settore degli smart device, che proprio in questi giorni ha deciso di annunciare la creazione di una vera e propria OPPO CREW: una nuova community espressamente dedicata a tutti coloro che vogliono condividere la propria passione per l'Hi Tech e per lo stesso marchio. 

Perché farne parte

Entrare a far parte di questo innovativo progetto di community significa innanzitutto vivere una coinvolgente esperienza all'interno del mondo della tecnologia. Durante tutto l’anno, infatti, i membri della OPPO CREW saranno chiamati a condividere la propria passione per la tecnologia e per i prodotti del brand, ideando contenuti creativi come news, video, review e scatti fotografici da pubblicare sui propri social media con l’hashtag #OPPOCrew. I membri selezionati riceveranno uno speciale kit di benvenuto con i gadget e il merchandising targati OPPO, e avranno l’opportunità di provare in anteprima i prodotti del brand, seguire training ufficiali da parte dell’azienda e partecipare a eventi unici. Inoltre, i crewers potranno diventare anche i protagonisti dei numerosi OPPO fan meet che si terranno su tutto il territorio italiano.

Come si entra nella OPPO CREW

Candidarsi per entrare a far par parte del programma di OPPO CREW è semplice: basta compilare entro il 31 dicembre 2021 il form disponibile al sito web dell'iniziativa, raccontare le proprie passioni e perché si vuole diventare un membro del progetto. Attenzione, perché solo i canditati che sapranno distinguersi nel miglior modo possibile per spirito creativo, energia di condivisione, conoscenza del brand e del mondo tech potranno superare le selezioni e diventare membri ufficiali della CREW.

«L’obiettivo della OPPO CREW è di creare un gruppo di appassionati che possa diventare un punto di riferimento per chi ama la tecnologia e il mondo OPPO -,  commenta Isabella Lazzini, Chief Marketing Officer di OPPO Italia. - I membri che entreranno a far parte del programma potranno diventare una delle voci del brand, realizzando contenuti creativi, coinvolgenti e unici da condividere con i propri follower. Insieme alla OPPO CREW vogliamo creare un processo di inclusione a tutto tondo nel mondo innovativo e creativo di OPPO e rendere la partecipazione dei nostri fan più attiva, entusiasmante e appassionante».

Oppo Crew

LEGGI ANCHE:

Oppo Reno 4 Pro è lo smartphone perfetto per la generazione TikTok

Chi è Isabella Lazzini, il nuovo Chief Marketing Officer di Oppo per l'Italia

Oppo Find X2 Neo su Amazon: prezzo, scheda e recensione

Oppo Find X2 Pro, in arrivo l'edizione Lamborghini