La polizia locale dell’Unione Terre di Castelli è impegnata nelle ricerche di un “pirata della strada” che nei giorni scorsi ha colpito e fatto cadere a terra una donna in via Pirandello a Castelnuovo. Il mezzo, dopo aver centrato la 29enne, si è dileguato nel nulla, ha fatto perdere le proprie tracce nel giro di pochi istanti.
Gli agenti, per questo motivo, stanno visionando le telecamere e i “varchi” della zona per ricostruire quanto accaduto in quei concitati momenti. L’obiettivo, ovviamente, è quello di rintracciare la persona che era alla guida del furgone. Da qui un invito che arriva proprio dalla polizia e che è rivolto alla cittadinanza: «Contattateci se avete visto qualcosa».
Cosa succede. La castelnovese, E.C. le sue iniziali, è impegnata in una passeggiata nei pressi di via Pirandello. Per un attimo distoglie lo sguardo dalla strada e proprio in quella frazione di secondo è colpita da un mezzo, probabilmente un camioncino, di colore scuro. La 29enne è sbalzata a bordo della carreggiata, ma fortunatamente non riporta conseguenze particolarmente gravi. In via Pirandello, comunque, viene fatta arrivare un’ambulanza del 118. Dopo le prime cure sul posto, i sanitari decidono di sottoporre E.C. a ulteriori controlli all’ospedale di Baggiovara. Anche queste analisi confermeranno la buona notizia: nessuna lesione, “solamente” un grande spavento per quanto accaduto.
In tutto questo, però, il mezzo non si ferma, continua la sua corsa. Nessuno, tra l’altro, è per il momento è riuscito a fornire indicazioni concrete. Non ne ha fornite di precise la ragazza, distratta come detto per pochi istanti, e nemmeno i residenti della zona. Alcune persone, infatti, si sono adoperate per andare in soccorso alla 29enne comprensibilmente sotto shock per quanto era accaduto.
Scontato, a questo punto, il via alle operazioni di indagine da parte della polizia locale che oltre a sentire le testimonianze si sta adoperando nello “spulciare” i video delle telecamere. Le ricerche si basano sui pochi riferimenti che la donna è riuscita a fornire: a colpirla sarebbe stato un mezzo di dimensioni abbastanza importanti, da qui l’ipotesi del furgone, e soprattutto di colore scuro.
Meta-funded regulator for AI disinformation on Meta's platform comes under fire: 'You are not any sort of check and balance, you are merely a bit of PR spin'
Стартовал пробный запуск Castle Doombad: Free To Slay на iOS и Android
Co-op survival game Icarus is celebrating 153 consecutive weekly updates by giving you a flamethrower and a free weekend
Пока в Якутии была ночь: поражение Харрис, новая мошенническая схема, вирус Коксаки в регионах РФ
Интересные каналы в Telegram. Лучшие каналы в Telegram. Каталог каналов Telegram. Новостные каналы в Telegram. Топ каналов Telegram. Telegram каналы новости.
Десятков — о поражении «Витязя» от «Динамо»: «Если мы профессионалы, то мы должны выходить и отвечать»
Путин заявил о готовности РФ помочь Африке в сфере безопасности