Sonego-Tiafoe, ATP 1000 Miami: quando si gioca? Programma, orario d’inizio, tv e streaming
Lorenzo Sonego affronterà Frances Tiafoe al terzo turno del Masters 1000 di Miami. Il tennista italiano incrocerà il forte atleta statunitense sul cemento americano, l’appuntamento è per lunedì 27 marzo (terzo incontro a partire dalle ore 17.00 italiane). Si preannuncia grande spettacolo tra il nostro portacolori e il padrone di casa: il piemontese dovrà sovvertire il pronostico della vigilia, ma il numero 59 del mondo ha tutte le carte in regola per impensierire il numero 14 del ranking ATP.
I precedenti sono in perfetta parità (1-1), entrambi si sono disputati lo scorso anno: Tiafoe ebbe la meglio al Masters 1000 di Parigi, Sonego trionfò in Coppa Davis. In palio la qualificazione agli ottavi di finale, da disputare contro il vincente del confronto tra il canadese Felix Auger-Aliassime e l’argentino Francisco Cerundolo.
Di seguito il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio, il palinsesto tv e streaming di Sonego-Tiafoe, terzo turno del Masters 1000 di Miami. La partita sarà tramessa in diretta tv su Sky Sport Tennis, in diretta streaming su Sky Go e NOW, in diretta live testuale su OA Sport. Gli orari sono italiani (a Miami sono indietro sei ore rispetto a noi).
CALENDARIO SONEGO-TIAFOE, MASTERS 1000 MIAMI
Lunedì 27 marzo
Terzo match dalle ore 17.00 Lorenzo Sonego vs Frances Tiafoe
In precedenza, a partire dalle ore 17.00, si giocheranno due match: Trevisan-Ostapenko e Auger-Aliassime-Cerundolo. Al termine toccherà a Lorenzo Sonego.
PROGRAMMA SONEGO-TIAFOE: COME VEDERLA IN TV E STREAMING
Diretta tv: Sky Sport Uno (canale 201) e Sky Sport Tennis (canale 205), per gli abbonati.
Diretta streaming: Sky Go, NOW, Tennis Tv, per gli abbonati.
Diretta Live testuale: OA Sport.
Foto: Lapresse