H.Verona-Empoli: le probabili formazioni
Penultima di campionato e trasferta veronese per gli azzurri. L’Empoli non si vuol fermare ma al Bentegodi le motivazioni degli scaligeri potrebbero essere un fatto molto ostico da affrontare. Vediamo le ultime:
In casa azzurra è ormai sdoganato il nuovo modulo, 4-2-3-1, con il quale si andrà fino alla fine. Non poche le assenze perchè oltre agli infortunati si aggiungono le squalifiche di Parisi e Bandinelli. Scontato l’impiego di Cacace come terzino sinistro, dovrebbe essere invece Haas il prescelto per andare al fianco di Grassi nel duo mediano. In avanti ballottaggio tra Fazzini ed Henderson per la maglia di centrale offensivo con Akpa e Cambiaghi scontati ai lati. Caputo in attacco e confermati gli altri tre della difesa anche se Walu è a disposizione. Si aggregano dalla primavera Ignacchiti ed Angori.
Gli indisponibili sono: Parisi, Bandinelli, Marin, De Winter.
Mister Zanetti vuol provare a fare gli ultimi sei punti e domani a Verona l’Empoli andrà per vincere.
In casa gialloblù sarà un 3-4-2-1 il modulo. Rientra Magnani, che si candida a chiudere il terzetto con Hien e Ceccherini, ma resta fuori Darko Lazovic, vittima di un infortunio al retto femorale della coscia sinistra. Malgrado l’ottima prova del Gewiss di Terracciano, sulla destra dovrebbe rivedersi Faraoni, mentre il favorito per l’out mancino è Depaoli. Abildgaard è in vantaggio su Sulemana per la mediana, dove l’unico certo di una maglia è Tamèze. Sulla trequarti, invece, dovrebbe essere l’ex Simone Verdi ad affiancare Ngonge, alle spalle dell’unica punta Djuric. Gli altri indisponibili sono: Henry, Dawidowicz, Lasagna e Duda.
Il tecnico Zaffaroni non le manda a dire e ritiene il match da dentro o fuori.
Vediamo quelle che dovrebbero essere le probabili formazioni:
3-4-2-1: Montipò; Magnani, Hien, Ceccherini; Faraoni, Abildgaard, Tameze, Depaoli; Ngonge, Verdi; Djuric.
4-2-3-1: Vicario; Ebuehi, Ismajli, Luperto, Cacace; Grassi, Haas; Akpa Akpro, Fazzini, Cambiaghi; Caputo.
L'articolo H.Verona-Empoli: le probabili formazioni proviene da PianetaEmpoli.