Добавить новость
ru24.net
World News in Italian
Май
2023

Trasporto scolastico affidato ad Apam: Motteggiana mette in vendita i 3 scuolabus

0

L'amministrazione comunale ha appaltato a un gestore esterno parte del servizio di trasporto scolastico già dal 2021, e per il 2022 ha deliberato l’affidamento di tutto il servizio poiché non è più in grado di utilizzare personale con mansioni di autista scuolabus. Il sindaco Stefano Pelliciardi e la sua giunta hanno giudicato positivamente il servizio di trasporto scolastico svolto dal gestore esterno che ha garantito in qualunque situazione la presenza di personale e o di mezzi, impedendo la sospensione, anche solo temporanea, dell'attività. Da qui la decisione, votata all'unanimità nell'ultima seduta di consiglio, di alienare i tre scuolabus rimasti inutilizzati nella rimessa comunale.

«Le modalità relative alla vendita dei tre mezzi - ha spiegato il sindaco - verranno stabilite con apposita e successiva determinazione del responsabile della competente area. Nel caso in cui i veicoli all’asta non ricevessero offerte e risultassero invenduti, si procederà a trattativa privata. Già il 2 settembre 2022 Massimo Bonesi, consigliere di “Motteggiana per un cambiamento” nel presentare un'interrogazione, discussa nella seduta del 24 novembre 2022, aveva ipotizzato, visto il rinnovo del servizio di trasporto scolastico ad Apam, di rottamare i due pullman più vetusti e di riparare il bus in buon stato, nonché la possibilità di alienare i tre mezzi.

«Sono contento che finalmente, la giunta abbia deciso di alienare i tre mezzi che ormai non servono più visto l'affidamento ad Apam del servizio di trasporto scolastico. Era una proposta che avevo suggerito già a settembre del 2022».




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus
















Музыкальные новости




























Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса