Мы в Telegram
Добавить новость
ru24.net
Модные новости
Июнь
2021

RTL 102.5, ecco la «nuova normalità» tra dirette estive ed Europei

0

L'emittente radiofonica alla conquista dell'estate 2021. Con una nuova campagna di comunicazione, le dirette dai luoghi di vacanza e gli Europei di calcio. Tutte le novità appena presentate

«Bentornata normalità», è questo lo slogan con cui il gruppo fondato da Lorenzo Suraci ha presentato i nuovi progetti di RTL 102.5, ossia una nuova campagna di comunicazione, le dirette dai luoghi di vacanza e gli Europei di calcio. «Abbiamo vissuto un anno ricco di cambiamenti», ha fatto sapere Marta Suraci, responsabile marketing e comunicazione di RTL 102.5, «di emozioni e grandi tensioni  e ora finalmente, con l’entusiasmo ritrovato e con un po’ di meritato ottimismo, siamo pronti a raccontare ancora una volta, una bellissima normalità». Da qui, appunto, bentornata normalità.

La nuova campagna di comunicazione, ha continuato, mette al centro il claim più famoso di sempre: «Very Normal People». che diventa «Very NEW Normal People» con il racconto di nuove storie da affrontare con il sorriso, storie positive e di rinascita. La campagna è un vero e proprio remake: uomini e donne di ogni età diventano marchesi, granduchi, baroni e baronesse della nuova normalità, annunciati da un araldo sempre pronto a nobilitare le loro semplici gesta quotidiane: Luca Coppola «Arciduca della consegna a domicilio», Matteo Izzo «Principe dell’apparecchiatura acrobatica»,  Carla Lopresti «Granduchessa dell’occhiale appannato».

RTL 102.5, con la sua super community di oltre 7 milioni di ascoltatori, punta anche sugli appuntamenti dell’estate, con 28 giorni di programmazione in esterna e direttamente da Sardegna, Puglia e Sicilia, dal 26 luglio al 22 agosto, con 1600 ore di diretta e 60 speaker coinvolti per le quattro radio del gruppo. Nello specifico Rtl 102.5 e Radiofreccia trasmetteranno in diretta dalla Sardegna, Radio Zeta e Rtl 102.5 News dalla Puglia, mentre Rtl 102.5 sarà in diretta sempre ogni sera dall’isola di Lipari, in Sicilia.

In occasione degli Europei di calcio, invece, l’emittente ha acquistato i diritti per trasmettere integralmente tutte le radiocronache delle partite che saranno commentate e raccontate durante «Noi dire gol», con due squadre di speaker affiancate dai giornalisti Parlo Pacchioni e Andrea Salvati. Ogni mattina alle 8.35 «Diario azzurro» offrirà inoltre aggiornamenti e curiosità sul campionato e ogni sera dopo il gr delle 23 verrà tratto un bilancio della giornata calcistica. Al via anche unaq collaborazione con Sky Sport, per cui ogni giorno la radio ospiterà i volti di Sky all’interno del suo palinsesto.

A chiudere l’estate, sarà il grande show «Power Hits Estate» all’Arena di Verona il 31 agosto, dedicato ai tormentoni dei prossimi mesi. Si svolgerà in presenza di pubblico e in modalità Covid-free.




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Ига Свёнтек

«Ну и кто сказал, что женский теннис — это скучно?» Свёнтек — после матча с Соболенко






«Северный путь Вечного огня» соединит Волгоград и Ямал

Адвокаты Тимура Иванова добиваются его перевода под домашний арест

В число лучших российских городов по качеству жизни не попал Воронеж

ЦБ прикрутит гайки банкам из-за завышенных комиссий по кредиткам