Мы в Telegram
Добавить новость
ru24.net
Модные новости
Июнь
2021

Il nuovo «lavoro» di Kate Middleton: madrina di una corazzata della Royal Navy

0

Kate Middleton

Ad annunciare il nuovo ruolo della moglie, durante una visita a un cantiere in Scozia, è stato il principe William, che non ha nascosto il suo orgoglio: «Sua Maestà ha approvato la nomina e Catherine sarà lieta di battezzare questa superba nave»
Kate Middleton e Jill Biden
Kate Middleton e Jill Biden
Kate Middleton e Jill Biden
Kate Middleton e Jill Biden
Kate Middleton e Jill Biden
Kate Middleton e Jill Biden
Kate Middleton e Jill Biden
Kate Middleton e Jill Biden
Kate Middleton e Jill Biden
Kate Middleton e Jill Biden

Kate Middleton è stata investita dalla regina un nuovo compito: madrina di una corazzata della Royal Navy. Ad annunciarlo è stato suo marito, il principe William, durante una visita al cantiere navale di Govan a Glasgow, in Scozia (dove è volato con nonna Elisabetta II per una serie di appuntamenti ufficiali). Il duca di Cambridge, rivelando che la sovrana ha scelto proprio sua moglie come madrina della HMS Glasgow in costruzione nel cantiere, non ha nascosto il suo orgoglio: «Sua Maestà la Regina ha approvato la nomina di mia moglie Catherine come sponsor della superba nave che vediamo prendere forma. So che Catherine sarà lieta di unirsi a voi, a tempo debito, per la cerimonia di battesimo della HMS Glasgow». Nel frattempo i più «lieti» sono senz’altro i piccoli George, Charlotte e Louis: durante la visita al cantiere scozzese, William ha ricevuto in dono, per i suoi tre bambini, tre modellini della corazzata da colorare.

https://twitter.com/RoyalFamily/status/1409890276861173762

Per Kate il ruolo di madrina della HMS Glasgow non sarà puramente «decorativo». La Middleton, come ha spiegato Kensington Palace, «avrà un rapporto stretto e personale con la nave e il suo equipaggio, e spesso supporterà eventi e schieramenti». Il compianto Filippo d’Edimburgo, c’è da giurarci, sarebbe orgoglioso della nuora. Il suo più grande amore, assieme a Elisabetta II, era proprio la Royal Navy. William, nel suo discorso a Glasgow, non se n’è dimenticato: «L’affetto della mia famiglia per la Royal Navy è ben noto. Quando ho visto i lavori che si svolgono qui oggi, ho pensato a mio nonno, il Duca di Edimburgo. Se avesse potuto vedere tutti questi progressi tecnologici, sarebbe rimasto affascinato e molto emozionato».

LEGGI ANCHE

Kate Middleton, che non sarà all'inaugurazione della statua di Diana «perché non ha bisogno di essere trascinata nel dramma dei Sussex»

LEGGI ANCHE

Carole Middleton, che «ha un’enorme influenza su Kate e William»

LEGGI ANCHE

La regina ha invitato Harry e Meghan al suo Giubileo di platino. Ma dove li metterà?

 

 

 

 




Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Саснович вышла в третий раунд турнира WTA-1000 в Риме






Из-за похолодания горячую воду в Москве начнут отключать позже

Россиянам рассказали, как легко просыпаться по утрам на работу

Алексей Федоров: «Квантовые технологии уже можно и нужно применять на практике»

Более четырех тысяч человек присоединились к акции «Мы помним» в Музее Победы