Добавить новость
ru24.net

Bottecchia cicli S.r.l.

Новости от Russia24.pro

Russia24.pro Каталог
Июнь
2024
1
2
3
4
5
6
7
8
9
10
11
12
13
14
15
16
17
18
19
20
21
22
23
24
25
26
27
28
29
30

Все новости

COMUNICATO

Bottecchia cicli S.r.l. 

Cari amici ciclisti,

Domenica 25 Settembre abbiamo vissuto una delle pagine più brutte della nostra storia. Quello che è successo alla nostra sede di Cavarzere è un evento senza precedenti. Un grande incendio ha distrutto parte della nostra sede produttiva, con danni al momento non ancora stimabili. Fortunatamente nessuno del nostro staff si trovava lì in quel momento.
Ci stiamo già riorganizzando per ripartire quanto prima. Sappiamo che molti di voi stanno aspettando le consegne.... Читать дальше...

LA PAROLA AI PRO. A TU PER TU CON I PROTAGONISTI DEL GIRO DEL TEAM DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI.

Bottecchia cicli S.r.l. 

Mattia Bais, vincitore della Classifica Fuga e Filippo Tagliani, vincitore della Classifica Traguardi Volanti, sono stati due protagonisti del Giro d’Italia 2022.

Sono venuti a trovarci nella nostra sede di Cavarzere, ed è stato un piacere e un onore fare quattro chiacchiere sulla loro grande esperienza sportiva e sugli obiettivi raggiunti.

Читать дальше...

DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI: UN GRANDE CEPEDA CHIUDE 2° E MIGLIOR GIOVANE AL GIRO DI SICILIA

Bottecchia cicli S.r.l. 

È un grande Jefferson Cepeda quello che ha chiuso al 2° posto il Giro di Sicilia, terminato oggi con la scalata all’Etna. Il corridore ecuadoriano della Drone Hopper Androni Giocattoli è stato tra i più bravi sulla salita finale e l’ultimo a cedere a uno scatenato Damiano Caruso (Nazionale italiana) che ha vinto tappa e classifica generale. Cepeda, che negli ultimi due chilometri aveva distanziato anche Vincenzo Nibali, ha chiuso terzo (a 10”) di tappa dopo il rientro su di lui sul rettilineo finale di Meintjes (Intermarchè Wanty). Читать дальше...

DRONE HOPPER ANDRONI GIOCATTOLI: SUPER SEPULVEDA IN TURCHIA

Bottecchia cicli S.r.l. 

Un grande Eduardo Sepulveda ha vinto oggi la quarta tappa del Giro di Turchia, la İzmir-Manisa di 146 chilometri con arrivo in salita. Il corridore argentino della Drone Hopper Androni Giocattoli è arrivato tutto solo al traguardo dopo essere scattato dal gruppetto dei migliori ai meno 4,5 chilometri dalla conclusione.

Читать дальше...


Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Путинцева в Бирмингеме завоевала третий титул WTA в карьере






СМИ: Основателя «Русских фондов» Васильева задержали в Тверской области

СК поставил на контроль дело о ребенке, выпавшем из окна больницы в Москве

В Петербурге отменили концерт известных бардов Татьяны и Сергея Никитиных

Советник главы Якутии о Севастополе: в стране все меньше людей, которые против ошеломительного ответа