Добавить новость
ru24.net
Corriere Alpi
Май
2024

Новости за 01.05.2024

Addio “Rebo” Bombassei, papà delle auto prototipo

Corriere Alpi 

Le sue creature erano dei prototipi. Auto da corsa uniche al mondo, che brillavano soprattutto nelle cronoscalate. E’ morto Renato Bombassei, meglio conosciuto nel mondo dell’automobilismo come “Rebo”. Aveva 80 anni, era originario di Auronzo e ha passato una vita a progettare vetture, spesso con soluzioni avveniristiche. Le sue Rebo primeggiavano spesso e nel 1994 la 04 ha conquistato il tetto d’Europa con il pilota lombardo Giulio Regosa, nella categoria CN.

Читать дальше...

Lo sci paralimpico piange il campione “Noce” Zardini 

Corriere Alpi 

Lo sport paralimpico piange Fabrizio Zardini. Il 57enne ampezzano è morto ieri sera 30 aprile, all’ospedale San Martino di Belluno. Zardini “Noce” è stato uno dei pionieri dello sci per disabili a livello nazionale e internazionale, quando quando nessuno ne parlava ancora. Era stato costretto su una sedia a rotelle dal 1990, dopo una caduta con il deltaplano e aveva appena 23 anni.

Читать дальше...

Alpago, sospetta che il vicino la spii e gli fa sequestrare fototrappola e pc

Corriere Alpi 

Sospettava che il vicino la spiasse e l’ha denunciato. Gli ha fatto sequestrare sia la fototrappola, che secondo lei inquadrava le sue finestre, e sia il computer fisso, perché teme contenga immagini o video che la ritraggono. Magari anche in atteggiamenti intimi o, comunque, da non condividere con nessun estraneo alla famiglia. Tanto meno con l’uomo della porta accanto. Il 50enne alpagoto, che si ritrova indagato per interferenze illecite nella vita privata e che è difeso dagli avvocati Hydra Zoldan e Massimiliano Xaiz... Читать дальше...




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Людмила Самсонова

Самсонова поддержала Андрееску после победы над ней в финале турнира в Хертогенбосхе






Экскурсию в канун Дня памяти и скорби провели для юных жителей Электроуглей

Народная артистка СССР Маргарита Войтес умерла в Эстонии

Лето ярких открытий

Незаконную промзону уберут в деревне Болтино под Мытищами