Добавить новость
ru24.net
Il Piccolo
Май
2024

Новости за 02.05.2024

Ladri in Borgo Teresiano a Trieste: «Preso di mira il mio albergo»

Il Piccolo 

TRIESTE «Sono stata svegliata dalla chiamata di un cliente terrorizzato. Sotto le sue finestre un uomo stava cercando di entrare nell’hotel prendendo a calci una porta finestra che poi ha sfondato, per rubare. Abbiamo preso paura, sia io che naturalmente gli ospiti presenti. Così è difficile andare avanti. Servono controlli e videosorveglianza pubblica». A parlare è la titolare di un hotel del Borgo Teresiano che vuole restare anonima perché il malvivente, che è entrato nella sua struttura forzando l’accesso, è a piede libero. Читать дальше...

Nasce a Gorizia un nuovo comitato contro la demolizione dell’ex ospedale Civile

Il Piccolo 

GORIZIA È nato il comitato “No alla demolizione dello storico ospedale civile di Gorizia”. Un gruppo, autodefinitosi trasversale, che ha come obiettivo la sensibilizzazione della cittadinanza al fine di promuovere una consultazione referendaria sui temi correlati al trasferimento del Liceo Slataper e dell’Iti Galilei nel futuro campus di via Vittorio Veneto per la cui realizzazione andrà raso al suolo il vecchio (e inutilizzato) nosocomio.

Читать дальше...



Guasto alle linee telefoniche, a singhiozzo il centralino dei taxi di Trieste

Il Piccolo 

Ormai da qualche ora, causa un guasto alle linee telefoniche, il centralino di Radio Taxi Trieste funziona a singhiozzo, non riuscendo a evadere molte delle richieste. Il disguido perdurerà fino a domani mattina, quando è previsto l’intervento di un tecnico. La cooperativa si scusa con l’utenza e invita a usare l’applicazione, che invece funziona regolarmente.

Новости России
Москва

Топ-5 самых ярких зарубежных архитектурных проектов на первичном рынке Москвы


La parola “antifascisti” scatena lo scontro in Consiglio comunale a Trieste

Il Piccolo 

TRIESTE I toni si sono accesi fin dalle prime domande di attualità, ma sono definitivamente esplosi solo in notturna, una volta arrivati alla fine della seduta. È bastata la richiesta di inserire esplicitamente la parola «antifascisti» in una mozione di Fratelli d’Italia sul 25 aprile a scatenare una sfuriata tra il consigliere meloniano Gabriele Cinquepalmi e il municipalista Kevin Nicolini, culminata tra urla, accuse di essere «fascisti» e l’uscita dall’aula del consigliere di Adesso Trieste.

Читать дальше...


Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
Людмила Самсонова

Теннисистка Самсонова вышла в финал турнира в Хертогенбосхе






Вице-мэра Орла задержали за препятствование бизнесу, сообщили СМИ

Белый кремль, озеро Кабан и чак-чак. Чем белгородцев удивит Казань

Росгвардейцы обеспечили правопорядок во время проведения мусульманского праздника Курбан-байрам в Москве

Бизнес-омбудсмен Москвы оказывает поддержку НМСП