Anne Hathaway ha qualcosa di nuovo da dirci in fatto di moda. Il look del suo personaggio in WeCrashed, la serie tv che sta girando a New York, sarà sicuramente un motivo in più per guardare ogni singolo episodio del progetto (ispirato all'omonimo podcast sull'ascesa e la caduta dei fondatori dei coworking WeWork, che vede l'attrice accanto a Jared Leto nei ruoli principali e anche come produttori esecutivi).

Le riprese si svolgono a New York e dietro le quinte del set abbiamo potuto sbirciare gli abiti che Anne indosserà nel ruolo di Rebekah Nebekah.

I look di Anne Hathaway nella nuova serie tv WeCrashed 

Da quando è iniziata la produzione della serie (che vedremo presto su Apple TV+), Anne Hathaway ha sfoggiato un outfit  fresco e casual - con un tocco hipster - abbinando un paio di leggings grigio scuro a dei sandali Birkenstock, una t-shirt nera e una giacca verde militare e completando il tutto con un cappello di maglia grigio e una grande borsa nera. Insomma, un look da tutti i giorni, che di sicuro avrete indossato almeno una volta anche voi e che si rivela infallibile in molte circostanze.

Anne Hathaway interpreterà Rebekah Neumann nella serie Apple TV+, WeCrashed.

Anne Hathaway

Anne Hathaway interpreterà Rebekah Neumann nella serie Apple TV+, WeCrashed.
Getty Images.

In un secondo look, Anne Hathaway ci ha offerto "vibes" più aggressive grazie a un paio di jeans svasati a vita alta indossati con una camicetta di pizzo bianco, stivali con tacco stampa pitone e occhiali da sole oversize.

Anne Hathaway e Jared Leto sono anche produttori esecutivi in questo progetto che racconta la storia dei fondatori di WeWork.

Anne Hathaway

Anne Hathaway e Jared Leto sono anche produttori esecutivi in questo progetto che racconta la storia dei fondatori di WeWork.
Raymond Hall/Getty Images

Il nuovo stile boho chic

Infine, dopo le riprese, l'attrice è stata fotografata con un look che non fa parte della serie ma arriva direttamente dal suo armadio e dimostra che lo stile boho chic è tornato (o forse non è mai andato via?). Quando si parla di estetica bohémien si tende a pensare a look a strati, combinazioni eclettiche e a quell'aura hippie che è da sempre l'essenza di questa tendenza senza tempo. In certi casi però un vestito è sufficiente , quindi quando trovate quel capo perfetto con tutti gli elementi per imporsi come uno “statement”, consideratelo un grande investimento. Il L'abito che Anne Hathaway ha appena indossato sul set della sua nuova serie ne è sicuramente un esempio.

La stampa è floreale e fotogenica, ma non scontata né troppo classica, anzi curiosa nei motivi e nei colori che ricordano il mare. La silhouette è femminile e comoda, con scollatura a cuore e la gonna ampia, emblema del boho chic. Le maniche, ampie e a palloncino, danno infine un tocco contemporaneo al modello.

Anne Hathaway

Anne Hathaway

Anne Hathaway
Robert Kamau/Getty Images

I sandali infradito in cuoio, un classico

Si potrebbe dire che non esiste look boho chic senza un paio di sandali bassi, proprio come quelli che Anne Hathaway ha scelto da abbinare al suo abito floreale. Quando si tratta di dare un tocco bohémien a qualsiasi look questo tipo di sandali è infallibile, soprattutto se si vuole giocare bene con le proporzioni, in questo caso lasciando al vestito la parte della superstar. Un po' come per le sneakers bianche, essenziali in ogni armadio, non possono mancare uno o due modelli di sandali bohemien. Per look estivi comodi ed eleganti assicurati.

Spose stile boho chic? Ecco la nostra guida

Questo pezzo è stato pubblicato su Vogue Mexico