Мы в Telegram
Добавить новость
ru24.net
Модные новости
Сентябрь
2020

Harry e Meghan Markle, nel ricordo di Diana (piantando il suo fiore preferito)

0

A 23 anni dalla morte della Lady D, i Sussex hanno visitato un asilo a Los Angeles e hanno aiutato i bambini a curare il loro giardino. Dove non poteva mancare il «nontiscordardimé», che la compianta principessa amava tantissimo
Harry e Meghan, un giardino nel ricordo di Diana
Harry e Meghan, un giardino nel ricordo di Diana
Harry e Meghan, un giardino nel ricordo di Diana
Harry e Meghan, un giardino nel ricordo di Diana

Nel ricordo di Diana, anche in California. Il principe Harry e la moglie Meghan Markle, in occasione dei 23 anni dalla morte di Lady D, hanno visitato una scuola materna di Los Angeles e hanno aiutato i bambini a curare il loro giardino, piantando anche il «nontiscordardimé», il fiore preferito dalla compianta principessa. Un omaggio discreto, silenzioso, ma che non è passato inosservato ai tabloid.

«Il duca e la duchessa di Sussex hanno fatto una meravigliosa sorpresa ai ragazzi del Preschool Learning Center», si legge sui profili social di Assistance League of Los Angeles, una no-profit che si occupa di migliorare la condizione dei bambini nelle fasce più fragili della popolazione. «Oltre a seminare il giardino, hanno trascorso del tempo con il gruppo a parlare di natura e di alimentazione sana».

«Tutti si sono sporcati le mani scavando buche per piantare nuovi fiori», rivela una fonte a People. «Poi hanno usato un annaffiatoio a forma di elefante per bagnare il terreno». Secondo la ricostruzione, pare che sia stato proprio Harry a portarsi dietro i semi del «nontiscordardimé»: «Mentre facevano giardinaggio, hanno pure ascoltato musica», conclude l’insider. «Alcuni bambini ballavano e cantavano».

D’altronde non è una novità che sia Harry che Meghan siano particolarmente legati a quel tipo di fiore – di solito blu, con piccole foglie di forma rotonda – ricordo vivido della principessa Diana: l’ex attrice americana, ad esempio, ne ha messi alcuni nel suo curatissimo bouquet di nozze e lo scorso anno li ha usati persino da sfondo per una tenera foto di Baby Archie nel giorno della festa della mamma.

Oggi eccoli ancora per una ricorrenza speciale: dagli Stati Uniti, nel ricordo di Diana.

Foto Matt Sayles via Instagram/Assistance League of LA

LEGGI ANCHE

Lady Diana, «che avrebbe impedito l'allontanamento tra William e Harry»

LEGGI ANCHE

Meghan, Kate, Diana ed Elisabetta: i profumi della royal family



Moscow.media
Частные объявления сегодня





Rss.plus




Спорт в России и мире

Новости спорта


Новости тенниса
WTA

Азаренко вышла в 1/16 финала турнира WTA-1000 в Риме






Легковушка и две «Газели» загорелись на юге Москвы

Из дома страшно выйти. Соцсети про пожар на складе в Наро-Фоминске

«Как минимум»: синоптик Леус рассказал, когда на Земле завершатся магнитные бури

День экологического образования пройдет на ВДНХ