Principi ancora single: i reali da tenere d’occhio
Nei giorni scorsi Philippos di Grecia, annunciando le nozze con la fidanzata Nina Flohr, è ufficialmente uscito dal club dei principi single più ambiti del globo. Ma per le inguaribili romantiche non tutto è perduto: in giro per il mondo ci sono altri reali che non hanno ancora trovato l’anima gemella. E alcuni sono bellissimi.
Per esempio Felix di Danimarca, secondo nipote della regina Margrethe II e di suo marito. Il principe, lo scorso luglio, ha compiuto 18 anni. E come dimostrano le foto pubblicate per l’occasione sul profilo Instagram della casa reale danese, è sempre più bello. Volto d’angelo e occhi color cielo, Felix ha un futuro da rubacuori.
In Inghilterra, da quando il principe Harry ha sposato Meghan Markle, tutti gli occhi sono puntati su Arthur Chatto, nipote della principessa Margareth, sorella della regina Elisabetta II. Il ventunenne, sebbene non abbia alcun titolo, è attualmente al 25esimo posto nell’ordine di successione al trono. E spopola su Instagram, dove conta oltre 150 mila follower, anche grazie alle foto con addominali e bicipiti in bella mostra.
Anche Achille-Andrea di Grecia e Danimarca è ancora single. Cresciuto tra Londra e New York, dove ancora studia, il ventenne ha fama di playboy, ambizioni da attore e una certa somiglianza con David Beckham. A fargli concorrenza c’è il fratello maggiore, biondissimo pure lui, Constantine-Alexios di Grecia e Danimarca, figlio primogenito di Pavlos di Grecia e Marie-Chantal Miller. Ok, Achille e Constantine non avranno mai una corona in testa (la monarchia in Grecia è crollata nel 1974) ma sono incredibilmente belli, sono nobili e il loro padrino è un futuro re (William d’Inghilterra).
Anche fuori dall’Europa ci sono royal single da tenere d’occhio. Per esempio il venticinquenne pLaureato negli Stati Uniti, appassionato di sport estremi, l’erede al trono da qualche anno è in cima alle classifiche degli scapoli più desiderati al mondo. Una lista in cui si sta facendo strada anche il ventottenne Abdul Mateen, principe del Brunei, quarto figlio del sultano Hassanal Bolkiah, il cui patrimonio è stimato intorno ai 20 miliardi di dollari.
Volete fantasticare ad occhi aperti sul principe azzurro dei vostri sogni? Sfogliate la gallery in alto, dove abbiamo raccolto le più belle foto degli (ultimi) scapoli reali.
